Consulenze e non solo

Servizi

Lettura delle carte Angeliche - Foto
  • Prezzo:€ 15,00

Lettura delle carte Angeliche

Sono ideate per aiutarvi ad entrare in contatto con il mondo Angelico

Lettura delle carte Angeliche: sono ideate per aiutarvi ad entrare in contatto con il mondo Angelico. Di fatto offrono uno strumento molto utile per il dialogo con gli Angeli Custodi. Quando nasciamo, ci viene affidata una guida angelica o Angelo custode, il quale è sempre presente nel nostro quotidiano.

Esso ha il compito di assisterci durante il nostro percorso di crescita personale e spirituale. La lettura delle Carte Angeliche è un magico strumento, molto potente, mette in contatto il consultante con il proprio Angelo Guida, quindi preparatevi a sviluppare gli spunti di riflessione che vi verranno offerti.

Rimarrete stupiti dai risultati che si ottengono con la lettura dei tarocchi degli Angeli custodi.

Con le carte dell' Angelo Custode troverete un valido supporto alla concentrazione e alla meditazione delle informazioni che si ricevono durante il consulto. Queste carte si ispirano alle immagini dei mandala orientali, una figura in cui cerchi e quadrati sono combinati a mostrare il modello ideale del mondo. Inoltre esse rappresentano le connessioni con il divino e le forze cosmiche.

LETTURA DELLE CARTE ANGELICHE

Di fatto esse sono un potente aiuto per la meditazione, ed è proprio in funzione di ciò che sono state pensate le carte Angelo Custode. Come vedrete traggono ispirazione dai rosoni gotici e romanici che ornano le chiese. I tarocchi Angelici aiutano a riflettere sulla vostra situazione quotidiana offerndo consigli utili.

In molti casi vi verrà espresso l’invito a valorizzare la vostra componente fisica ed energetica che è collegata a quella spirituale. Perciò, per giungere alla vera e totale armonia è importante rendersi conto che corpo e anima sono le 2 espressioni di un tutt’uno.

Quindi, prendersi cura anche del primo si giunge alla guarigione del secondo. In quest’ottica unitaria dell’individuo trovano spiegazione gli accenni presenti in quasi tutte le carte, ai centri di energia vitali o chakra. Questi punti di energia sono importanti per la tradizione orientale ma trascurati in quella occidentale. 

Lettura delle carte angeliche: mettiti in contatto con il tuo Angelo custode.

Avvertenze

Il Consulto in questione, non svolge attività di diagnosi, non stabilisce farmaci e non rimpiazza le figure Mediche Ufficiali di Attinenza. Può al contrario rivelarsi un Ottimo aiuto, supporto e rinforzo ad un percorso evolutivo personale. Nel caso in cui decidiate di usare tale consiglio e metodo, che è un vostro diritto, gli autori non si prendono alcuna responsabilità delle vostre scelte e azioni.