Consulenze e non solo

Servizi

La Lettura Angelica: Connessioni Angeliche - Foto

La Lettura Angelica: Connessioni Angeliche

Lettura di Carte Angeliche: parla con gli Angeli

Lettura Angelica: benvenuta nel mondo Angelico Anima Antica. Probabilmente sei giunta fin qui in cerca di risposte, spinta dalla umana curiosità.

In ogni caso è vero anche che alcune persone cercano la “Lettura Angelica” per ottenere un sostegno solido e cosnigli utili per risolvere le proprie difficoltà. “Potrebbe piacerti leggere l’ar ticolo sugli Angeli“.

Con la Lettura Angelica, l’Operatre canalizzerà dal mondo celeste, messaggi e istruzioni idonee al problema per il quale il consultante ha chiesto il servizio.

Esatto… hai immaginato bene, la Lettura Angelica….. apre un vero e proprio canale di comunicazione tra il mondo Angelico e il cliente.

Naturalmente, lo strumento più utilizzato dagli Operatori Angelici sono le Carte Angeliche o Tarocchi degli Angeli (da non confondere con i tarot, i Tarocchi di marsiglia o della Luna…) con le quali sarà possibile canalizzare e decifrare i messaggi per il richiedente.

Inoltre esiste anche la possibilità (per gli Operatori più esperti) di comunicare con il mondo Angelico senza l’ausilio degli strumenti citati sopra.

Con la Lettura Angelica saprete:

  • Riconoscere lo scopo della vostra vita.
  • Otterrete risposte efficaci alle domande.
  • Comprensione dei propri lacci Karmici.
  • Miglioramento del proprio stile di vita.

Lettura Angelica

L’Operatore Angelico lavora con le energie Benefiche e Positive, quindi non prevede il futuro, non usa incantesimi, legami di Amore ne tanto meno alchimie strane atte a cambiare lo stato d’essere della persona in modo forzato e senza i dovuti permessi della stessa. Perciò otterranno delle conseguenza particolari.

Al contrario, la Lettura Angelica mette in condizione il consultante di adottare la scelta più giusta per il problema riportato, nel pieno rispetto del libera arbitrio e della persona stessa.

L’Operatore Angelico certificato è un vero e proprio life coach.

Concludendo….. “Imomenti difficili possono essere risolti con gli strumenti giusti. La Lettura Angelica può essere la soluzione idonea al tuo problema. Lasciati guidare dalla magico mondo degli Angeli e delle Guide Angeliche”.

Avvertenze

Il Consulto in questione, non svolge attività di diagnosi, non stabilisce farmaci e non rimpiazza le figure Mediche Ufficiali di Attinenza. Può al contrario rivelarsi un Ottimo aiuto, supporto e rinforzo ad un percorso evolutivo personale. Nel caso in cui decidiate di usare tale consiglio e metodo, che è un vostro diritto, gli autori non si prendono alcuna responsabilità delle vostre scelte e azioni.