Consulenze e non solo

Servizi

Le 5 ferite e come guarirle - Foto
  • Prezzo:€ 35,00

Le 5 ferite e come guarirle

5 ferite emotive che ci impediscono di vivere serenamente

Le 5 ferite e come guarirle: ogni persona plasma la realtà secondo le proprie esperienze di vita passate e presenti, vissute in ambito familiare, con gli amici e con la socetà. Le esperienze possono essere percepite in modo positivo, negativo o neutrale, a decidere se una esperienza sia  positiva o meno sono le nostre Emozioni.

QUANDO SI CREANO LE 5 FERITE E COME GUARIRLE?

Durante la gestazione, il feto inizia a percepire la sua realtà, tramite i sensi della Mamma, quindi comprendiamo bene quanto sia importante vivere la gestazione con calma e serinità, gioia e felicità, soddisfazione e pienezza di Sè.

Tuttavia riuscire in questo, non è semplice, alcune volte accade di sperimentare emozioni tutt'altro che positive o addirittura Traumatiche. Gli Eventi traumatici generano le 5 ferite emozionali o ferite del'anima che se abbandonate e trascurate, influenzeranno in modo incisivo le nostre scelte, bloccando quello che è il nostro normale percorso evoultivo.

Di conseguenza, il benessere fisico, emozionale e mentale saranno influenzati dalle 5 ferite Emotive o Animiche. Incominceremo ad indossare delle maschere per nascondere la parte ferita e indifesa che ognuno di noi nasconde.

LE 5 FERITE E COME GUARIRLE?

Il percorso non è semplice, ogni persona ha i propri tempi e i propri modi di reagire ad un dato evento, ma grazie alla Lettura delle 5 Ferite Emotive impareremo a riconoscere le maschere che ogni giorno indossiamo per nascondere la causa del problema che ha generato il conflitto, il dolore o la sofferenza. Prima operiamo in tal senso e più facile sarà la garigione.

Cosa si ottiene dalla consulenza?

  • Realizzazione del proprio desiderio.
  • Una vita più in armonia con le proprie aspettative.
  • Guarigione Emotiva.
  • Miglioramento delle proprie relazioni.

LE 5 FERITE E COME GUARIRLE

Prenota Ora la tua Consulenza per le 5 ferite e come guarirle, e inizia subito il tuo percorso di guarigione. Rendi la tua vita la miglior esperienza di sempre.  

Avvertenze

Il Consulto in questione, non svolge attività di diagnosi, non stabilisce farmaci e non rimpiazza le figure Mediche Ufficiali di Attinenza. Può al contrario rivelarsi un Ottimo aiuto, supporto e rinforzo ad un percorso evolutivo personale. Nel caso in cui decidiate di usare tale consiglio e metodo, che è un vostro diritto, gli autori non si prendono alcuna responsabilità delle vostre scelte e azioni.