Life Coach Angelic

Blog

IL DOLORE

il dolore sotto un altro punto di vista

Il dolore è una sensazione che tutti noi desideriamo evitare, eppure quando meno te lo aspetti..... eccolo li che si presenta nelle sue varie forme, colori e Dimensioni. 

Quanti tipi di dolore Esistono?

Esistono 2 tipi di dolore:

  • Dolore fisico
  • Il dolore emotivo

Il dolore fisico è facile da riconoscere e guarire, esistono numerosi strumenti per operare in tal senso, e questo può fare solo piacere, quindi oggi parleremo del dolore emotivo.

Che cosa è il Dolore Emotivo?

Il dolore Emotivo è una sofferenza Emozionale dovuta a eventi più o meno drammatici vissuto in certi momenti della vita. Guarire dal dolore Emotivo non è affatto facile, alcune volte richiede coraggio, tempo e Pazienza.

Il dolore Emozionale è un “maestro di vita”.

Il dolore Emozionale offre una possibilità di crescita e di evoluzione della propria anima, esso rappresenta il maestro della nostra vita.

E’ più facile fuggire e rifugiarsi in un posto sicuro che non affrontare i propri lati ombra.

A volte capita di nascondiamo a noi stessi dei momenti passati che non vogliamo più rivivere, eventi ai quali c'è stata una grossa sofferenza emotiva. Tali esperienza si creano all'interno delle mura di casa, nel posto di lavoro, a scuola o tra gli amici. Tali esperienze rappresentano dei pezzi di carbone in attesa di trasformazione.

Trasforma la tua vita nel grande capolavoro.

Il dolore Emotivo deve essere trasformato in libertà, perdono e amore, se trascurato condizionerà tutta la nostra vita, fino all'insorgere della malattia. Quindi comprendiamo bene l'importanza di guarire il nostro corpo emozionale dal Dolore Emotivo. E' utile la guarigione emozionale >leggere qui<

Il dolore è una opportunità per trasformare il carbone in un magnifico diamante..

Trasformare significa entrare in contatto con il nostro lato sensibile e indifeso per aiutarlo a compiere il  grande passo verso la rinascita, proprio come farebbe una FENICE. Comprendo che a volte, da soli non è facile e si sente il bisogno di un aiuto valido ed efficace.

Abbiate coraggio, intorno a noi ci sono Angeli pronti ad accompagnarci lungo questo magico percorso di cambiamento; questa è una CERTEZZA.

IL DOLORE

Il dolore non va combattuto, ma accompagnato lungo il suo percorso di trasformazione. Il Dolore è una via maestra per persone pronte al cambiamento, esso è una opportunità piuttosto che una punizione. In esso è contenuta la chiave della nostro cambiamento.

Lascia un commento

Verify Code
Contattaci

Facebook

Instagram

Consulenza Angelica

A volte la vita sembra complicata, l'Amore non nasce, le finanze non vanno come dovrebbero, e il lavoro sembra essere un miraggio. Immagino quanto possa essere complesso andare avanti, ed è per questo che abbiamo creato gli "Strumenti Angelici".

Prenota ora la tua fantastica Avventura nel Magico Mondo Angelico, prenota ora la tua Lettura Angelica.

Newsletter

Newsletter

Indirizzo e-mail: