Life Coach Angelic

Blog

LA PAROLA PREGHIERA

semplicemente: “chiedi e ti sarà dato”

La parola preghiera: la preghiera è una pratica antichissima, capace di realizzare i desideri più reconditi di chi la recita.

Attualmente non conosciamo le origini della prima preghiera recitata dall'uomo, esistono solo delle teorie in attesa di conferma da parte della ricerca scientifica ufficiale, e fino a ad allora, è lecito pensare che la parola preghiera, è antica quanto l'Uomo.

Definizione della parola preghiera:

Chiedere intimamente al proprio divino un intervento magico per se stessi o per gli altri.

Che significa Pregare? A chi pregare? Perchè pregare? Dove pregare?

Che significa la parola PREGARE?

  • Essa significa “CHIEDERE”, semplicemente “CHIEDERE” liberi da aspettativa e prepotenza.

A chi Preghare?

  • Questo dipende dalla situazione e dal proprio credo. Possiamo rivolgere le preghiere al proprio Dio, alle rappresentazioni divine, a madre natura o a chi riteniamo possa esaudire la nostra richiesta.

Perchè Pregare?

  • La preghiera, fatta in un certo modo, attiva dei meccanismi energetici ed emotivi così potenti da materializzare ciò che in quel momento stiamo chiedendo; tanti lo chiamano Miracolo.

Dove Prega?

  • Di solito, vuoi per il credo religioso, vuoi per un motivo particolare, preferiamo pregare all'interno di strutture religiose. Tuttavia, il miglior posto per pregare per pregare è l’Ovunque, uno spazio sacro, e infinito che troviamo dentro di noi.

LA PAROLA PREGHIERA

Ricordate cosa disse San Tommaso nel suo Vangelo definito Apocrifo?

Pregiamo dentro di noi e nel silenzio ascoltiamo la parola di Dio.

San Tommaso scrisse che non abbiamo bisogno di Chiese per pregare, il regno di Dio è dentro di noi. Semplicemente Fantastico!

In questo breve articolo abbiamo spiegato, in parole semplici il significato della parola preghiera, cancellando alcune strutture obsolete installate nel credo comune. Da oggi quando preghi, mettiti solo, scegli uno spazio a te magico, e inizia la tua pratica. Chiedi tutto quello che serve a TE e su di TE.

Naturalmente ricorda: “Tutto ti è dovuto per divina discendenza”.

Lascia un commento

Verify Code
Contattaci

Facebook

Instagram

Consulenza Angelica

A volte la vita sembra complicata, l'Amore non nasce, le finanze non vanno come dovrebbero, e il lavoro sembra essere un miraggio. Immagino quanto possa essere complesso andare avanti, ed è per questo che abbiamo creato gli "Strumenti Angelici".

Prenota ora la tua fantastica Avventura nel Magico Mondo Angelico, prenota ora la tua Lettura Angelica.

Newsletter

Newsletter

Indirizzo e-mail: