Life Coach Angelic

Blog

PREGHIERA ANGELO HAAMIAH

Dona protezione per chi cerca Dio

Preghiera Angelo HAAMIAH: l'Angelo custode Haamiah è specifico dei nati dal 29 settembre al 3 ottobre, e può essere invocato anche da chi non rientra nel periodo che va dal 29 Settembre al 3 ottobre.

Che cosa si può ottenere dall'Angelo haamiah?

Può proteggerci dai fulmini, armi, animali feroci e spiriti malvagi, dona protezione per chi cerca Dio e ci aiuta nella ricerca della verità e nell’acquisizione di tutti i tesori del Cielo e della Terra. Dona aiuto nelle opere spirituali.

Prega l' Angelo Haamiah invocandolo per tre volte e restando in silenzio per qualche istante. Dopodichè ripeti questa Preghiera per quattro volte mentalmente oppure ad alta voce.

Questa preghiere recitata giornalmente, crea grossi cambiamenti a livello personale e a tutti coloro che lo circondano. Quindi il cambiamento sarà evidente già dai primi giorni di preghiera.

Dove va applicata la preghiera all'Angelo HAAMIAH?

Puo’ essere applicata nei rapporti di amicizia, di lavoro e su tutti gli eventi o situazioni particolare. Perciò, dedichiamo un po’ del nostro prezioso tempo a noi stessi, di conseguenza miglioreremo noi e le persone che ci circondano.

Ricorda di ringraziare dopo aver terminato la preghiera dell'Angelo Haamiah; ringraziare è molto importante.

PREGHIERA ANGELO HAAMIAH:


“HAAMIAH, Signore, purifica i miei sentimenti, allontana da me tutto ciò che non si accorda con le tue regole Divine.
Fa che il mio cuore desideri solo ciò che tu desideri dalla tua Eternità.

Signore, ispirami le misure da usare per edificare il tuo Tempio, insegnami l’arte di combinare l’Acqua con il Fuoco, affinchè si fermi la guerra fraticida.

E quando avrò raggiunto il grado di Gran Maestro Architetto, fa che mi sia concesso il privilegio della logica e della ragione, affinchè i miei fratelli possano contemplare attraverso di me lo splendore della tua Opera.

Signore, dammi i poteri per resuscitare nel cuore degli uomini la tua Verità eterna.

Grazie, Grazie e ancora Grazie”


(Haziel)

Naturalmente ricorda: “Tutto ti è dovuto per divina discendenza”.


 Articoli Suggeriti


Lascia un commento

Verify Code
Contattaci

Facebook

Instagram

Consulenza Angelica

A volte la vita sembra complicata, l'Amore non nasce, le finanze non vanno come dovrebbero, e il lavoro sembra essere un miraggio. Immagino quanto possa essere complesso andare avanti, ed è per questo che abbiamo creato gli "Strumenti Angelici".

Prenota ora la tua fantastica Avventura nel Magico Mondo Angelico, prenota ora la tua Lettura Angelica.

Newsletter

Newsletter

Indirizzo e-mail: