Life Coach Angelic

Blog

GLI ANGELI | ESISTONO VERAMENTE I MESSAGGERI DIVINI?

chi sono gli angeli e cosa sono in realtÓ?

Gli Angeli | esistono veramente i messaggeri divini? Nel collettivo generale, gli Angeli sono definiti come i messaggeri del Divino, le figure più vicine a DIO, il cui compito consiste nell’accompagnare e aiutare l'umanità durante la propria evoluzione.

La parola “Angelo”, dal latino Angelus nacque dal greco ἄγγελος (pronuncia: ánghelos), ed è sinonimo di “messaggero o servitore”. Questi esseri hanno capacità superirori agli esseri umani, riescono ad avere un contatto diretto con la fonte, il creatore.

ANGELI: I MESSAGGGERI DI DIO

Premessa: Noi siamo PRO ANGELI, lavoriamo tantissimo con queste fantastiche Entità. La nostra Citazione preferita:

“I veri Angeli sono le persone che in certi momenti compaiono all’improvviso a dare luce alla vita”.

(Banana Yoshimoto)

Gli Angeli, per tradizione sono rappresentati simili agli umani con sfarzose Ali e vestiti simili alla culture religiose, di fatto è da lì che provengono il 95% delle informazioni (fate le vostre ricerche).

Analizziamo insieme la parola Angeli: “gli antichi usavano questo aggettivo per definire i messaggeri; Angeli = Messaggeri. I messaggeri sono coloro che portano un messaggio dal Mittente al Destinatario, possiamo paragonarli agli attuali postini”. Andiamo avanti e cerchiamo di scoprire chi sono gli angeli nella realtà……

Nelle Antiche scritture, (la più conosciute è la BIBBIA) il mittente è La FONTE, DIO, IL CREATORE o IL SE’ SUPERIORE, mentre il destinatario siamo noi Umani. Da alcuni anni ad oggi, grazie alle ricerche di Mauro Biglino e  Laura Fezia, abbiamo compreso che la Bibbia non parla di Dio e che Dio rimane ancora avvolto dal mistero.

Qundi se Dio, quel Dio della BIBBIA non è Dio, quegli Angeli non sono gli Angeli che tanto amiamo e conosciamo.

CHI SONO GLI ANGELI E COSA SONO IN REALTA'

Secondo M. Biglino: I MALAKIM o Angeli sono individui in carne e ossa spesso pericolosi da incontrare, i quali hanno la necessità di Mangiare, dormire riposarsi e lavarsi; potevano essere aggrediti e si dovevano difendere.

Appartengono ai gradi intermedi della gerarchia e fungevano da portaordini e vigilanti”. Praticamente non hanno nulla a che vedere con le entità spirituali di cui si racconta.

La filologia Ebraica conferma che il termine MALAKIM significa “chiunque svolgesse un compito”, perciò individui concreti e non entità spirituali ALATE (le ali sono comparse a partire dal IV-V secolo d.C.); ecco chi chi sono LE CREATURE CELESTI.

CURIOSITA’: “Nei primi secoli della Chiesa, si raccomandava alle donne di partecipare coperte alle assemblee di culto in cui presenziavano i MALAKIM, i quali erano facilmente eccitabili.”

Don Pier Angelo Gramaglia (docente di Patrologia, di Ebraico e Greco Biblico nella facoltà di Teologica dell’Italia Settentrionale di Torino) scrive:

L’esigenza per le donne di coprirsi il capo poteva anche essere motivata dal timore di destare brame sessuali negli Angeli facilmente eccitabili da ragazze vergine a testa scoperta.

Praticamente i capelli di una donna rappresentano una eccitazione sessuale per i MALAKIM (Angelo). La seconda categoria di presunte entità Angeliche è rappresentata dai Cherubini. I CHERUBINI non sono entità angeliche a differenza dei MALAKIM.

I CHERUBINI non erano neppure creature viventi ma oggetti meccanici o macchine volanti riconducibili a due categorie dotati di aspetti e funzioni diverse.

PERCIO’ GLI ANGELI COMUNEMENTE CONOSCIUTI NON SONO I VERI ANGELI.

ESISTONO VERAMENTE GLI ANGELI

Sappiamo che gli Angeli sono esseri luminosi che prendono forma a seconda di chi li osserva. Alcune ricerche ci portano verso una strada nuova e interessante, tutta da approfondire e verificare.

Esiste una Antica Razza BLU, sulla quale esistono pochissime e rare informazioni. Infatti essi vestirebbero il ruolo di Angeli o esseri dotati di Ali: “Gli AVIANI“. 

Se provate a fare una ricerca sugli AVIANI BLU, noterete che tutte le informazioni conducono verso una razza metà uomo e metà Uccello; si dice che queste entità abbiano Grandi Poteri e Grande Consapevolezza di Sè.

Di fatti, gli Aviani hanno preso in carico la salvaguardia del Genere Umano e dell’intero Pianeta. Nelle mitologie e ritrovamenti archeologici, esistono traccie della loro esistenza.

Concludendo possiamo affermare che gli Angeli così come ce li hanno descritti sono una realtà creata dalle religioni. L’ipotesi AVIANI, puo’ essere un punto di partenza, visto che nelle culture antichissime, tra cui quella EGIZIA E BABILONESE. la figura AVIANA è molto presente.

Dunque, che gli Aviani fossero i reali Angeli?

Chi lo sà! Una cosa è certa, portano le Ali e le Ali sono una prerogativa degli Uccelli.

Alcune immagini antiche di Entità con le Ali

REGINA DELLA NOTTE HISHAR - ANTICA BABILONIA

DEA DELLA MATERNITA' ISIDE - ANTICO EGITTO

DIO DELLA LUNA THOTH - ANTICO EGITTO

FIGLIO DI ISIDE, IL DIO HORUS - ANTICO EGITTO

DIVINITA' SUMERA

 

Lascia un commento

Verify Code
Contattaci

Facebook

Instagram

Consulenza Angelica

A volte la vita sembra complicata, l'Amore non nasce, le finanze non vanno come dovrebbero, e il lavoro sembra essere un miraggio. Immagino quanto possa essere complesso andare avanti, ed è per questo che abbiamo creato gli "Strumenti Angelici".

Prenota ora la tua fantastica Avventura nel Magico Mondo Angelico, prenota ora la tua Lettura Angelica.

Newsletter

Newsletter

Indirizzo e-mail: