Life Coach Angelic

Blog

CIBO SALUTARE | GUARIGIONE EMOZIONALE

alimenti che fanno bene alla salute

Cibo salutare in questo articolo risponderemo alla domanda: "perchè certi cibi sono salutari ed altri no"? Come mai quel particolare cibo è salutare e quali sono gli effetti sul nostro organismo?

La vita è movimento e azione, senza, otterremo la stagnazione, il fermo, una vibrazione tendente allo ZERO.

Oggi giorno, la tendenza dell'alimentazione è verso i cibi non proprio salutari, basta guardare i prezzi sugli scaffali per notare che un cibo salutare costa il doppio (come punto di partenza) rispetto al cibo spazzatura.

Qual'è la differenza tra un cibo salutare e il suo opposto?

A questo punto è doveroso inserire l'argomento frequenze e vibrazioni degli alimenti, scoperto dall'Ingegnere Francese Andrè Simoneton: "più un alimento ha le vibrazioni alte e più il cibo è Salutare".

Compreso questo passaggio fondamentale possiamo inoltrarci nell’argomento “Cibo Salutare“.

Il nostro corpo è formato da molte frequenze, quindi da tante vibrazioni (ENERGIA => FREQUENZA => VIBRAZIONE), ognuna delle quali svolge un ruolo importante per il corretto funzionamento del corpo umano. Una distorsione di una sola frequenza crea la famosa malattia.

Comprendiamo bene quanto sia importante nutrirsi con cibo salutare.

Facciamo un esempio: “Supponiamo che la pelle umana di un dato colore abbia una certa frequenza vibratoria pari a 1, fin quando rimane a 1 avremo la pelle morbida, sana e idratata. Successivamente supponiamo che la frequenza cambi, diciamo che scende sotto il valore 1. Sotto quel valore la pelle assume una forma diversa, quale un Eritema, Orticaria, pelle secca, ecc..

Come abbiamo compreso ogni cosa ha la sua frequenza, vibrazione cioè energia, perciò per mantenere quella energia integra, dobbiamo alimentarla con la sua stessa copia, ne più ne meno. 

Ogni organo del corpo ha i propri nutrienti salutari, scegliamo con attenzione da dove prenderli.

Continuiamo con l’argomento cibo salutare: “Fa che il tuo cibo sia la tua cura". Vi dice Qualcosa?

Quali sono i cibi con la vibrazione bassa? Quali sono quei cibi che tolgono energia anzichè dare ?

Non potevamo non parlare della carne.

Di fatto, la carne è il cibo che toglie molta energia VITALE (da non intendere come energia per sollevare i pesi). E’ tra i cibi con la vibrazione più bassa nella dieta Umana. In sostanza, la carne animale è tra i primi posti nella classificazione dei cibi a basso contenuto vibrazionale.

In uno scorso articolo abbiamo parlato della MEMORIA DELL’ACQUA, sappiamo anche che il corpo umano e animale è composto in buona parte d'ACQUA. La carne sulle nostre tavole è il cadavere di un essere che era metabolicamente attivo, di seguito un piccolo cenno.

CIBO SALUTARE

La carne è uno degli alimenti alla base della dieta di molte persone. Per renderla tenera e digeribile, dopo la morte dell’animale, si fa ricorso al processo di frollatura.

Vale a dire il disfacimento cellulare che prelude alla vera e propria putrefazione, con formazione di tante sostanze tossiche. Tali sostanze sono le ptomaine (o alcaloidi cadaverici), provenienti dall’azione dei batteri su sostanze proteiche, lipidi ecc.. Le più note sono scatòlo, indolo, putrescina e cadaverina.

Per questo motivo ne deriva la necessità di sottoporre le carni destinate al consumo, a metodi che le rendano inodore, di bella vista e conservabili (congelamento, essiccamento, affumicatura, salatura, inscatolamento).

Domanda: "un animale ucciso, anche con i metodi più intelligenti, quando muore che informazioni trasferisce a tutto il suo corpo"?

Semplice, informazioni a bassissima vibrazione, vicinissime allo zero.

LA CARNE DURANTE LA FROLLATURA

Cambiamo alimento e parliamo del cibo salutare:

“il cibo salutare ha un'altissimo indice vibrazionale“.

Gli alimenti ad alto contenuto vibrazionale sono:

  • Frutta
  • Ortaggi
  • Legumi
  • Verdura

possibilmente manipolati il meno possibile. Come abbiamo scritto in precedenza la frequenza crea la forma, ricordate l’esempio della pelle?

Quindi ogni alimento ha la sua frequenza, la quale agisce meglio sul suo organo corrispondente. Naturalmente non ho con me l’enciclopedia dei cibi abbinati ai vari organi del corpo, e dopo ore di ricerca,  posso illustrarvi degli esempi illuminanti, capaci di accendere l'intelletto umano verso una vita longeva, armoniosa, elice e ricca di benessere.

Spero che questo breve articolo vi abbia donato qualcosa che possa fare la differenza nella vostra vita. L’immagine vale più di 1000 parole.

CIBO SALUTARE

 

Lascia un commento

Verify Code
Contattaci

Facebook

Instagram

Consulenza Angelica

A volte la vita sembra complicata, l'Amore non nasce, le finanze non vanno come dovrebbero, e il lavoro sembra essere un miraggio. Immagino quanto possa essere complesso andare avanti, ed è per questo che abbiamo creato gli "Strumenti Angelici".

Prenota ora la tua fantastica Avventura nel Magico Mondo Angelico, prenota ora la tua Lettura Angelica.

Newsletter

Newsletter

Indirizzo e-mail: