Life Coach Angelic

Blog

MESSAGGIO ANGELICO SETTIMANALE

iniziamo la settimana con i consigli angelici

Messaggio Angelico Settimanale: Il tuo sostegno angelico per tutti i 7 giorni. Inizia la settimana alla grande. I consigli dal magico mondo celeste.......


CARTA 1: respirare

Significati essenziali: pazienza, attesa, andare piano, benessere, meditazione, fiducia.

Messaggio dell'oracolo: in questo momento vi si chiede di avere pazienza in tutto. Che cosa dovete fare quando andate di corsa? Rallentare, ovviamente. Meditate, e abbiate fiducia. Respirate, e poi respirate ancora.

L'essere umano non può vivere senzarespirare. È tempo di consentire all'elemento vitale dell'aria di rinvigorire il vostro corpo, il vostro essere, la vostra stessa essenza. Smettetela di annusare le rose, inalate la luce del sole e rilasciate l'oscurità, e i miracoli accadranno.

Messaggio sui rapporti interpersonali: non correte troppo. Il cuore ha bisogno di tempo per aprirsi.

Concedetevi un bel respiro, e lasciate che la natura faccia il suo corso. Liberatevi dalle pressioni e dall'ansia, perché non c'è alcun bisogno di essere tesi. Assaporate il momento, e l'attesa non si dimostrerà difficile. Il vostro cuore conosce ciò che l'ego spesso si rifiuta di imparare. La pazienza ricompensa in modi profondi e significativi.

Messaggio di prosperità: avete lavorato sodo e a lungo, i vostri sogni stanno per realizzarsi e voi vorreste accelerare il corso degli eventi. In questo momento, però, voi siete tra quelli che si muovono lentamente pur procedendo, seguendo un ritmo dettato dalla vostra autentica natura, dall'essenza del vostro sogno e dalla volontà dell'universo.

Chi si muove con un ritmo lento e regolare vince questa corsa. E voi vincerete davvero se vi rilassate, tenete duro, vi fidate del vostro intuito, e prendete tempo per respirare.


CARTA 2: non è per voi

Significati essenziali: una chiara indicazione che qualcosa viene negato, il rifiuto è la protezione di Dio.

Messaggio dell'oracolo: ci sono momenti in cui, a prescindere da quanto si desidera qualcosa e da quanto ci si dà da fare per ottenerlo, il risultato sembra sempre sfuggire.

È come se non riusciste a entrare veramente a far parte del gioco, come se restaste a guardare a bordo campo. La comparsa di questa carta indica che ora non otterrete ciò a cui ambite, e che vostri sogni riguardo a quella cosa particolare non si realizzeranno. Adesso dovete accettare senza riserve il fatto che non tutto è disponibile quando lo volete.

Fatevi coraggio, perché ci sono energie benevole che desiderano il meglio per voi e che hanno un'idea molto più chiara della vostra in merito a ciò che è il vostro bene supremo. Il rifiuto è la protezione di Dio. Qualcosa di molto meglio e capace di rendervi davvero felici sta per arrivare! Credeteci.

Messaggio sui rapporti interpersonali: alcune relazioni portano in sé un innato principio di fallimento che è evidente fin dall'inizio, anche se le bandiere rosse che lo segnalano sfuggono alla vostra osservazione o voi vi rifiutate di vederle.

Quando una relazione non è destinata a esistere, non è possibile farla esistere. Il rifiuto è segno che godete della protezione del Divino. Se siete voi colui o colei che deve lasciare un'altra persona, ricordate che lo fate per il bene di entrambi.

Per ogni barattolo c'è un coperchio. Questo potrebbe non essere quello giusto.

Messaggio di prosperità: potete anche elaborare strategie e progetti, e programmare e investire tutto il vostro tempo e la vostra energia in qualcosa di particolare, ma a volte anche i piani migliori sembrano fallire nonostante tutto.

Ricordate che nessuno sforzo va sprecato. Lasciatevi sconfiggere e traetene utili insegnamenti. Poi continuate ad andare avanti. Alla fine ce la farete, anche se magari non in questa partita o in questo momento particolare. Sappiate quando mischiare le vostre carte.

Oracoli Divini, comprendi te stessa: >clicca qui<


CARTA TRE: al mare

Significati essenziali: scorrere, tornare alla Fonte, capire come i vari pezzi si incastrano insieme, l'ordine naturale degli eventi.

Messaggio dell'oracolo: non è meraviglioso sentirvi parte del flusso della vita, quando gli eventi e le situazioni sembrano trasportarvi con fluidità e senza sforzo? Questa carta vi ricorda che seguire la corrente è esattamente ciò che dovete fare in questo momento.

Cavalcate l'onda dell'opportunità che si è venuta a formare grazie a un perfetto insieme di concomitanze. Lasciate che la fiducia e la fede vi guidino mentre scorrete come un fiume dentro il mare della vita.

Messaggio di protezione: quando le condizioni esterne sembrano bloccare qualunque tentativo di avanzata, non c'è alcun messaggio nascosto da decifrare. Proprio come le onde dell'oceano, anche quelle delle esperienze si alzano e si abbassano.

Vi trovate a far parte di un ciclo naturale, perciò sappiate che le cose riprenderanno a scorrere di nuovo al momento giusto. Non avete motivo di allarmarvi. Smettetela di opporre resistenza e lottare contro la situazione attuale, imparate a galleggiare anche quando la marea si abbassa.

Messaggio di prosperità: rilassatevi e credete nell'abbondanza che presto sarà di nuovo alla vostra portata. C'è un antico detto marinaro che in questo momento sembra proprio fatto per voi: quando i pescatori non possono uscire in mare, se ne stanno a casa a riparare le reti.

Lettura Angelica personalizzata: >clicca qui<


CARTA QUATTRO: costruire palazzi

Significati essenziali: solide fondamenta, ottimo lavoro in corso.

Messaggio dell'oracolo: avete tutto ciò che vi serve per vivere una vita straordinaria. Questo è il momento in cui dovete prestare attenzione alle fondamenta sulle quali state costruendo. Il vostro lavoro, i vostri rapporti interpersonali, il vostro stesso essere vengono garantiti dai vostri valori, dalla vostra etica e dalle vostre profonde convinzioni.

Li ritenete ancora validi? Pensate che riescano a superare la prova del tempo e a fungere da solide fondamenta su cui edificare la vostra vita? Al momento attuale state facendo dei cambiamenti che influiranno positivamente su ogni cosa. Il vostro destino è un progetto davvero bello e notevole.

Messaggio sui rapporti interpersonali: quando vedete questa carta, sappiate che state richiamando nuovi rapporti nella vostra vita, oltre a rinsaldare quelli che già avete, grazie al fatto di costruirli su fondamenta di onestà e modestia, di chiara comunicazione e di sincero desiderio di conoscervi reciprocamente.

Vi state apprestando a gettare le basi per un legame solido, capace di resistere a qualunque tempesta. Anche i rapporti già esistenti ne trarranno giovamento e si consolideranno. Voi e l'altra persona siete più forti, saggi e potenti, se state insieme piuttosto che separati.

Messaggio di prosperità: avete tutto ciò che vi occorre per trasformare il ferro in oro nel processo alchemico del creare la vita ricca che desiderate. È il momento di costruire sulle solide fondamenta che avete gettato per la vostra prosperità.

Ricordate che queste basi sono permeate della scintillante energia delle vostre intenzioni. Appropriatevi dei vostri sogni, e ricordate che possedete sempre più che abbastanza e che voi siete sempre abbastanza, perciò l'abbondanza non manca mai. La vostra creatività è divinamente ispirata, e il progetto della vostra vita sta prendendo forma per servire il mondo.

Siete destinati al successo.

Cristalli per guarure, la terapia Cristallina: >clicca qui<


CARTA CINQUE: spingersi al limite

Significati essenziali: coraggio, fare un atto di fede, vincere la paura e correre il rischio.

Messaggio dell'oracolo: Se volete fare progressi, la sola scelta che avete adesso è fronteggiare l'ignoto. Va bene avere paura. Questo è il momento di correre un rischio che non è calcolato, di provare eccitazione mentre vi preparate a fare un atto di fede.

Lo Spirito è presente, perciò non dovete temere. Siete chiamati a esprimere il vostro vero sé. Prestate ascolto al vostro cuore e alla vostra anima, non al vostro cervello. Spingetevi al limite e scoprite di poter volare. Dovete fare un passo verso l'ignoto per poter trovare i vostri miracoli.

Messaggio sui rapporti interpersonali: avere un legame molto intimo con una persona, lasciare che lui o lei vedano ogni aspetto della vostra personalità, soprattutto quelli che avete tenuto nascosti e cercato di proteggere, incute timore.

È giunto il momento di correre il rischio e farvi vedere, farvi davvero vedere. È importante che parliate, che diate voce alle vostre necessità, che dichiarate chi siete, che spieghiate in cosa sperate. Questo non è il momento di andare sul sicuro, ma di spiccare un balzo.

Sarete contenti di averlo fatto. La cosa vale anche se siete alla ricerca di un legame stabile con qualcuno. Fate un passo verso gli dei, ed essi vi daranno ciò che davvero desiderate.

Messaggio di prosperità: se mai c'è stato un momento giusto per spiccare un balzo verso l'ignoto, quel momento è adesso. È il momento perfetto per correre un grosso rischio. L'ignoto è l'unica scelta che avete e, se vi spingete al limite, scoprirete l'esistenza di un tesoro che va ben al di là dei vostri sogni più selvaggi.

Consentite al vostro coraggio di guidarvi malgrado le vostre paure. Non è necessario che conosciate la forma precisa di ciò che vi aspetta. L'essenza è molto più importante, e lo Spirito è capace di fornirvi una versione di prosperità migliore di quanto potreste immaginare.

Fate quel passo. I risultati saranno stupefacenti.

Oracolo Angelico, crea il tuo futuro: >clicca qui<


CARTA SEI: caos e contrasto

Significati essenziali: scompiglio, essere in conflitto con qualcuno, la tensione degli opposti, l'importanza del caos prima dell'ordine.

Messaggio dell'oracolo: forze contrapposte si uniscono per creare un atmosfera turbolenta. Tuttavia, vi si chiede di soffermarvi a considerare l'importanza del caos mentre, grazie ad esso, sciogliete gli ormeggi.

Dispersi nel vento, vi lasciate dietro le parti che non vi servono più e spargete semi per reinventarvi di nuovo. Sebbene il conflitto dia l'impressione di esistere solo al di fuori di voi, la sua essenza è anche interna, proiettata all'esterno per causare scompiglio.

Magari si è creato un malinteso tra voi e qualcun altro, e potreste trovarvi a fronteggiare una tempesta che non riuscite a controllare. Tuttavia, ogni tempesta passa, e il caos porta a un riordino delle cose. Il conflitto fornisce la possibilità di vedere più di una sola faccia della situazione.

Considerate questa semplicemente come una fase della vostra vita in cui potreste aver bisogno di un riparo per tenervi fuori dalla mischia. Non siate troppo ansiosi di combattere. Questo è il momento di comprendere, piuttosto che di essere compresi.

Messaggio sui rapporti interpersonali: la cocciutaggine vi sta tenendo in una condizione di contrasto. Il bisogno incessante di avere ragione servirà solo a protrarre il conflitto che nel vostro intimo vuole essere risolto.

Questo è il momento giusto di conoscere i vostri valori, il vostro senso del sè, e ciò che è davvero importante per voi. Alcune cose non sono negoziabili. Se questo è vero, non serve a niente lottare. Riuscite a trovare il modo di superare le vostre violente emozioni e guardare le cose dall'alto?

Ben presto l'aria si farà più limpida e voi vi troverete in un luogo decisamente migliore dato che la tempesta sarà passata, rivelando l'esistenza di un sentiero che vi porterà verso una nuova crescita. Le cose possono diventare eccitanti, se usate questo tempo in modo costruttivo.

Messaggio di prosperità: la situazione può sembrarvi caotica, ma ciò che sta accadendo adesso in verità sta contribuendo a riorganizzare le cose in modo da farvi scoprire la strada verso la prosperità. Sì, è un tempo burrascoso e ovunque vi giriate avete l'impressione di trovarvi davanti forze avverse.

Rassicurate, perché c'è uno scopo Divino in questo caos. Tutto ciò che non funziona vi viene tolto, così che rimangono solo le parti più vere di voi. Ciò che sta accadendo adesso è essenziale ai fini della vostra prosperità.

Questo caos è divinamente indotto anche se in questo momento non vi sembra che sia così. Col passare del tempo, però, capirete che questo è vero.

Carte degli Angeli, migliora la tua vita: >clicca qui<


MESSAGGIO ANGELICO SETTIMANALE

Articoli correlati:

Lascia un commento

Verify Code
Contattaci

Facebook

Instagram

Consulenza Angelica

A volte la vita sembra complicata, l'Amore non nasce, le finanze non vanno come dovrebbero, e il lavoro? In quei momenti scopri il bisogno di dover chiedere aiuto a qualcuno.. Si, sono momenti delicati, ed è per questo che voglio condividere con te un segreto: "Esiste un mondo Magico, dove tutto puó accadere, dove è possibile ricevere la soluzione miracolosa, un caldo conforto e messaggi utili. Il Magico Mondo degli Angeli".

Con la Lettura Angelica, quel mondo diventerà il tuo mondo. Infatti conferisce a chi la usa la capacità di migliorare le relazioni con i propri cari, ottimizzare le finanze e con un pizzico di azione, trovare il lavoro desiderato. Prenota ora la tua fantastica Avventura nel Magico Mondo Angelico, prenota ora la tua Lettura Angelica.

Newsletter

Newsletter

Indirizzo e-mail: