Life Coach Angelic

Blog

MESSAGGIO ANGELICO SETTIMANALE

annunci angelici per tutta la settimana da cuore a cuore

Messaggio Angelico Settimanale: lettura dei tarocchi gratis per iniziare al meglio la tua settimana. Lasciati guidare la settimana dai messaggi angelici. I consigli dal magico mondo delle guide celesti.......


CARTA 1: "qui e ora"

Essere pienamente presenti nel momento attuale, vivere un giorno alla volta. 

Messaggio dell'oracolo: tutto accade adesso, nel momento presente. Solo questo momento ha importanza. Voi avete tutto ciò che occorre per gestire qualunque cosa oggi, se rinunciate al bisogno di rivolgere lo sguardo al futuro o di meditare sul passato. Siate presenti, e osservate ciò che succede adesso. Questo momento ha la capacità di creare miracoli nella vostra vita.

Messaggio sui rapporti interpersonali: è facile struggersi per un rapporto d'amore o d'amicizia che potreste non avere in questo momento: magari qualcosa di più romantico, divertente, stabile, appassionato. I bei vecchi giorni sono passati e ne è spuntato uno nuovo.

Lasciate credere al vostro cuore di avere tutto ciò di cui necessitate ora, indipendentemente dal fatto che il vostro legame risponda o meno ai vostri desideri. Domani è fuori dalla vostra portata. Ieri non può tornare. Il qui e ora è l'unica cosa che avete adesso. Vivete al presente e sappiate che in questo momento, mentre amate e vi pronunciate a favore del vostro bellissimo sé, voi fungete da magnete per l'amore.

Proprio in questo momento lo spirito è follemente innamorato di voi. Lo sapevate? Rivolgetevi a lui per provare la gioia dell'amore che si trova nel qui e ora.

Messaggio di prosperità: ciò su cui state lavorando è fatto d'oro, e le vostre fatiche lasceranno una straordinaria eredità. Evitate di concentrarvi sul raggiungimento di un obiettivo in un lontano futuro, cercate invece di creare il vostro sogno adesso, rinunciando a desiderare un risultato e un possesso che già esistono.

Il vostro sogno si materializzerà nel mondo reale come per magia. Reclamate ora la vostra prosperità. La sostanza è molto più importante della forma. Se siete immersi in pensieri positivi, di sintonizzate automaticamente su un senso di eternità dal potenziale illimitato.

Potete agire "come se" nonostante le transitorie condizioni esterne. Voi siete ricchi in questo momento. Ciò che pensate ora diventa la vostra realtà. Concentratevi sul presente.


CARTA 2: "un bivio"

È il momento di prendere una decisione, riflettere sulle conseguenze prima di agire, riconoscere l'obbligo di fare una scelta necessaria.

Messaggio dell'oracolo: ogni scelta produce una conseguenza. Siete giunti a un bivio sulla vostra strada e ora vi si chiede di prendere una decisione. Favorite vostri sogni, scegliendo di andare a sinistra? Oppure andrete a destra? Imboccherete la strada meno battuta o quella già percorsa da molti altri prima di voi?

Questa è una scelta che voi soli dovete compiere. Non saranno le altre persone o le circostanze a compierla per voi. Siate consapevoli e non evitate questo bivio, poiché si tratta di un cambiamento di direzione importante Fatevi coraggio, giacché a prescindere da quale dei due percorsi scegliate, ne trarrete una ricca e significativa esperienza.

Messaggio sui rapporti interpersonali: siete giunti a un momento di verità nell'evoluzione del vostro rapporto. Quale alternativa pensate di scegliere: aprirvi alla possibilità dell'amore o rimanere isolati, spingervi più in profondità e farvi coinvolgere nella passione reciproca o andarvene?

Questo è il momento di assumervi la responsabilità di ciò che volete davvero e seguire il vostro impulso. Siate sinceri con voi stessi riguardo a ciò che desiderate fare, investire e donare. Poi scegliete. Non potete fare una scelta sbagliata. Se consolidate un rapporto, sappiate che esso si baserà sulla verità e sull'autenticità.

Così facendo, avrete preso una decisione consapevole piuttosto che limitarvi ad aspettare perché non volete essere soli, o a porre fine al vostro rapporto perché avete paura dell'intensità di un legame sincero. Tutte le strade portano alle lezioni che dovete imparare all'interno del vostro rapporto.

Qualunque sia la vostra decisione, essa vi metterà sulla strada giusta per una nuova e più genuina esperienza affettiva.

Messaggio di prosperità: in questa parte del vostro viaggio vi siete spinti troppo lontano e ora vi trovate a dover fare una scelta. Dentro a questa scelta c'è il bisogno di cambiare, di evolvervi e migliorare la vostra situazione. Limitate tutto a un'unica domanda: " chi devo diventare, e che cosa devo credere, per vivere una vita di prosperità?".

Rispondete con tutta onestà e dal profondo del cuore. A questo punto, la decisione sul percorso da intraprendere non vi costerà fatica. Sappiate che l'abbondanza è tutta intorno a voi. Scegliete di vederla, e vi sarà più facile stabilire una direzione, dato che essa vi verrà spiegata dall'intuito, il quale sa bene come guidarvi verso il vostro benessere.

Leggi l'argomento ORACOLI DIVINI: I TAROCCHI DELLA MAGIA GIALLA


CARTA 3: "perchè?"

Motivazioni che portano alla realizzazione di obiettivi, la capacità di conoscere il perché.

Messaggio dell'oracolo: in questo momento si nasconde un grande potere nella comprensione delle vostre motivazioni. L'oracolo vi chiede di essere molto precisi in merito al perché state ponendo una determinata domanda e cercando una determinata risposta, al perché vi state comportando in un certo modo e, cosa più importante, al perché state facendo quella scelta in particolare.

La conoscenza dei vostri perché è la chiave che vi permette di raggiungere gli obiettivi che vi siete posti. Quando saprete con chiarezza perché volete fare qualcosa, la vostra intenzione fungerà da magnete per attirare i miracoli. Le motivazioni determinano la natura della vostra esperienza, quando pensate a qualcosa, lo sentite e poi agite di conseguenza.

Questo invisibile perché è l'energia vitale all'interno del seme, energia che lo fa germogliare e che ha in sé il potenziale per farlo crescere.

Messaggio sui rapporti interpersonali: non sempre sappiamo perché ci sentiamo maggiormente coinvolti in certi rapporti piuttosto che in altri. Probabilmente il motivo è che i nostri sentimenti non sempre seguono una linea razionale. Questo è il momento di capire se vi sentite attratti da qualcuno, o se il vostro comportamento è motivato da questioni irrisolte del passato.

Se vi chiedete: " perché mi sento così? Perché ho detto questo?" e vi soffermate a riflettere a fondo, le risposte potrebbero sorprendervi. Prestate ascolto ai messaggi che vi vengono mandati dal vostro intuito, dalla conoscenza profonda che c'è dentro di voi. Che cosa vi dice riguardo a voi stessi e agli altri? In fin dei conti, la vita è tutta basata sull'essere amati.

I miracoli, e una profonda comprensione delle vostre necessità e del modo in cui soddisfarle, sono i tesori nascosti del perché. Scopriteli, ponendo la domanda più importante che oggi potete chiedere a voi stessi e al vostro partner: perché?

Messaggio di prosperità: la conoscenza delle motivazioni che stanno dietro al vostro lavoro e alle vostre iniziative creative costituisce il biglietto di ingresso al vostro successo. È il momento di porre a voi stessi alcune domande inquisitorie. Siete spinti dal desiderio di essere utili? La vostra prosperità incide sul bene superiore?

Quando vi immaginate una vita colma di ricchezza siete guidati da una profonda determinazione o dal bisogno di far soldi, di comprarvi cose, di risparmiare per il futuro o di tutto questo insieme? Nessuna motivazione è buona o cattiva, ma nascondere a voi stessi i vostri programmi porterà a delusioni e possibili insuccessi.

Siete chiariti riguardo al perché volete certe cose. Se le vostre motivazioni sono sincere, accettatele. Se non lo sono, cambiatele, così che possano dare inizio alla vostra vita straordinaria.

Leggi anche l'argomento LETTURE ANGELICHE


CARTA 4: "immaginare"

Trasformare l'immaginazione in manifestazione, pensiero creativo, visualizzazione, il potere di armonizzare immagini mentali e sensazioni, creatività, illusioni.

Messaggio dell'oracolo: chi volete essere? A cosa dovete credere per avere la vita che volete? Mi è stato dato il potere di immaginare. Se potete sognarlo, potete farlo. Questo è il momento in cui la vostra immaginazione rappresenta la soluzione per crearvi la vita che desiderate.

Ritagliatevi un po' di tempo per sognare ad occhi aperti, per comporvi un quadro dei desideri capace di aiutarvi a vedere i vostri obiettivi, o per meditare. Lasciate che il potere della vostra creatività vi fornisca immagini di ciò che nutre la vostra anima. Poi consentite alle vostre sensazioni di mescolarsi alle vostre idee ispiratrici, e immaginate che ciò che ne deriva sia reale.

Dopodiché ripetete l'intero processo. Ciò che immaginate si trasformerà in ciò che credete, e ben presto vedrete che tutto quanto si trasferirà come per magia nel mondo esterno.

Messaggio sui rapporti interpersonali: nelle faccende di cuore, è facile fare sogni ad occhi aperti su di un'altra persona per poter entrare in contatto con lei. Sebbene tutto ciò possa sembrare romantico, se volete che quel rapporto diventi reale, dovete darvi da fare e non solo limitarvi a sognarlo.

Questo è il momento di andare oltre i vostri sogni ad occhi aperti per entrare nella realtà, di spingervi oltre l'illusione e puntare verso la realizzazione. I rapporti interpersonali implicano lo stabilire un legame, perciò lanciatevi sulla pista da ballo dove l'immaginazione si accompagna alla manifestazione.

Il messaggio trasmesso da questa carta è che una persona dotata delle qualità che vi eravate prefigurati entrerà nella vostra vita, aiutandovi a cambiare per il meglio. Immaginatelo!

Messaggio di prosperità: questo è il momento giusto per capire in che modo crearvi una situazione di benessere, che cosa significa per voi stare bene economicamente, e quali sono le qualità che dovete coltivare per far sì che ciò accada. Chi dovete essere per realizzare i vostri sogni?

Siete in grado di immaginare il genere di vita che desiderate, immaginarlo davvero, senza reprimere la pura forza delle vostre capacità creative? Se riuscite a immaginarlo, potete averlo. Preparatevi, perché la prosperità sta aspettando che voi la reclamiate adesso!

Agite "come se", e vostri sogni si realizzeranno davvero.

Leggi anche l'argomento CRISTALLI PER GUARIRE, LA TERAPIA CRISTALLINA


CARTA 5:  "sinfonia incompiuta"

Questione sospesa, lezione incompleta, mancanza di conclusione, bisogno di rimediare.

Messaggio dell'oracolo: in questo momento in cui vi state avvicinando al termine di un ciclo o di un progetto importante è importante che sistemiate alcune questioni irrisolte. Prima di andare avanti, è necessario che riconosciate dove vi trovate ora. Praticate una profonda accettazione.

Fate l'inventario, così che possiate scandagliare a fondo la vostra psiche e trovare le risposte che cercate. Se vi lasciate alle spalle interrogativi insoluti, non potete proseguire nel vostro cammino. Riflettete su quanto è accaduto, così che la sinfonia possa finalmente concludersi con una nota alta.

Messaggio sui rapporti interpersonali: andare avanti è difficile quando l'amore indugia, quando rimangono delle cose non dette e voi non avete avuto la possibilità di porre la parola fine al vostro legame e nel vostro cuore. Quando la chiusura vi viene negata, potete ancora sentirvi impegnati in un rapporto. A questo punto, è importante per voi giungere a una risoluzione.

Scrivete quella lettera, fate quella telefonata, o tenete quella conversazione davanti a una tazza di caffè. Per la vostra pace mentale, accettate le cose così come sono, fate ammenda se necessario, e dichiarate i vostri sentimenti, anche se soltanto a voi stessi.

Siate chiari riguardo a ciò che è rimasto insoluto, e chiudete la porta sul passato così che possiate finalmente essere liberi. Solo allora potrà sbocciare un nuovo amore.

Messaggio di prosperità: assicuratevi di portare a termine i vostri progetti prima di intraprenderne di nuovi. Forse avete creato qualcosa di speciale che contribuirà a far crescere il vostro senso di abbondanza e offrirvi nuove opportunità di ricchezza. In ogni caso, se non lo portate a compimento, non farete altro che creare maggiore confusione.

Questo è il momento di lavorare sodo e di smaltire ciò che si accumulato. Pagate le fatture, firmati i documenti, sistemate i vostri schedari, assegnato un incarico, ultimate un'opera d'arte. Concludete ciò che è rimasto in sospeso così che possiate procedere con sicurezza, sapendo di trovarvi sulla strada della prosperità e sentendovi rinvigoriti ed eccitati riguardo al futuro.

Leggi ancche l'articolo ORACOLO ANGELICO


CARTA 6: "scambiarsi doni"

La legge del dare e del ricevere, circolazione, concessioni reciproche, valutare i costi e decidere il valore.

Messaggio dell'oracolo: state entrando in una fase fertile e produttiva in cui vi vengono offerte le più svariate opportunità. Voi possedete i requisiti necessari per coglierle. Tuttavia, per sfruttarle, dovete impegnarvi in termini di tempo, condividere le vostre esperienze e capacità, e dedicarvi anima e corpo a ciò che avete scelto di perseguire.

Potete farcela! Se vi attenete alla legge del dare e del ricevere, avete tutto ciò che occorre per riuscirci. Basterà che pratichiate la danza del dare e dell'avere, dello spingere del tirare, del fare e dell'essere. Se lasciate che sia la paura a guidare le vostre scelte, potreste impoverire voi stessi e creare una situazione di squilibrio.

Questo non è il momento di mettervi semplicemente a fare, fare, fare. Usate saggiamente la vostra moneta e sappiate riconoscere i doni preziosi che gli altri portano nella vostra vita.

Messaggio sui rapporti interpersonali: l'amore è uno scambio di energia vitale tra due esseri. Ed esso cresce in modo esponenziale quando è reciproco. Voi dovete dare e ricevere per far sì che l'amore prosperi e l'abbondanza fluisca tra di voi.

Lo spirito vuole che cominciate non solo ad accettare tutte le cose belle che sono in attesa per voi, ma anche ad offrire agli altri lo stesso dono. Spalancate il vostro cuore e lasciate che venga colmato! Fate entrare l'amore e consentitegli anche di scorrere fuori di voi.

Oggi l'amore è davvero vostro.

Messaggio di prosperità: tutto il duro lavoro che vi siete sobbarcato, l'impegno che ci avete messo a imparare, creare e ad usare con saggezza il vostro tempo, di ricompensa in modi che non avreste mai immaginato.

I doni di voi stessi, del vostro tempo, delle vostre idee, e dell'energia dei vostri propositi vi vengono contraccambiati dall'universo, il quale vi manda dei segnali, allineando con sincronia incontri ed opportunità per regalarvi successo e anche qualcosa di più. Tutto è uno scambio.

Continuate a fare ciò che state facendo. La buona volontà torna a voi decuplicata.

Leggi anche l'articolo LETTURE DELLE CARTE ANGELICHE


Articoli correlati:

Lascia un commento

Verify Code
Contattaci

Facebook

Instagram

Consulenza Angelica

A volte la vita sembra complicata, l'Amore non nasce, le finanze non vanno come dovrebbero, e il lavoro sembra essere un miraggio. Immagino quanto possa essere complesso andare avanti, ed è per questo che abbiamo creato gli "Strumenti Angelici".

Prenota ora la tua fantastica Avventura nel Magico Mondo Angelico, prenota ora la tua Lettura Angelica.

Newsletter

Newsletter

Indirizzo e-mail: