Life Coach Angelic

Blog

MESSAGGIO DEGLI ANGELI DI OGGI

risposte degli angeli da cuore a cuore

Messaggio degli angeli di oggi: la tua Lettura angelica di oggi. Scopri e consulta la lettura angelica giornaliera canalizzata per te del magico mondo celeste.


 

CARTA 1: "fiducia"

Arrendersi all'esistenza.

Fiducia è abbandonarsi completamente all'esistenza, lasciarsi andare sapendo che qualcuno ci sorreggerà. È superare la diffidenza, superare le delusioni e i conflitti. È cura contro la paura, liberazione, costruzione di solide relazioni. È armonia e cooperazione tra maschile e femminile.

Essi sono due poli opposti di un intero, si completano, insieme compongono la manifestazione. L'energia maschile è manifestazione del potenziale universale. Quando l'uomo ha consapevolezza di sè, illumina, penetra, agisce, dà una direzione, è generoso, determinato, onesto, autentico, gentile e forte.

Quando la donna si fida di quest'uomo, si lascia andare e può meglio esprimere se stessa. La fiducia è resa e presenza.

Mi abbandono all'esistenza così com'è? Mi fido degli altri? Di quanti mi fido senza riserve?

Mi ascolto: sfiducia nell'altro, sfiducia nella resa, sfiducia in me. Controllo, rigidità, tensione, ostilità. Fiducia nella perfezione dell'esistenza, nell'accudimento divino. Incapacità di abbandonarmi. Dolore. Non accettazione.

Allento i muscoli, respiro, mi lascia andare. Smetto di combattere, mi affido all'esistenza, a ciò che deve essere, al Divino. Mi arrendo, accolgo. Mi abbandono, accetto quel che sono, il mio cammino, la mia natura. La porto nel mondo. Accetto l'imprevedibilità della vita.

Non posso controllare nulla. Imparo la tolleranza. Stimo la presenza, la determinazione e le idee di chi mi accompagna nel cammino della vita. Vado oltre alle ferite, supero la diffidenza, le illusioni, i conflitti.

Attingo dall'insegnamento arrivato dagli antenati: la forza dell' unione. Sento la spinta a cercare nell'altro la qualità e la risorsa per rientrare in comunione con l'incanto. Lascio il controllo. Nella fede posso espandermi, posso riposare.

Letture Angeliche: >clicca qui<

CARTA 2: "vista interiore"

La forza dei sogni.

Il terzo occhio è collegato alla ghiandola pineale, è la sede dell'intuizione, della chiaroveggenza. La vita interiore può conoscere l'intima natura di ogni cosa: riconosce i segni, le verità, i sogni, le illusioni. I sogni sono sapienti maestri, risorse, messaggeri di parti di noi, viaggio all'interno dei simboli, metafore, voci, suoni, immagini, sensazioni, elaborazione di esperienza e informazioni.

Nel sogno, spazio e tempo perdono il loro valore abituale, la logica si allenta e si è liberi di esprimersi. Nella visione onirica spesso si trovano risposte alle domande. Il sogno è un'esperienza reale che rimane conservata nella memoria, nella quale ogni sua parte ci rappresenta. Nelle Antiche Tradizioni i sogni erano messaggi dal Divino.

Presto attenzione ai miei sogni? Gli accolgo come doni, come maestri che indicano il cammino? Mi accorgo dei simboli e dei segni che mi circondano?

Medito portando attenzione al respiro, visualizzo colori, lascia accadere che immagine e simboli danzino nella mia mente, li seguo. L'immaginazione si apre, diventa maestra. Mi apro al viaggio interiore. Risveglio la visione intuitiva, astrale e simbolica. Comprendo il significato delle visione e le porto nella realtà.

Richiamo i sogni prima del sonno. A volte sono incubi, a volte fughe, a volte salti nel vuoto. A volte li riconosco come messaggi divini, a volte parlano dei miei segreti. Li scrivo non appena apro gli occhi, li rileggo. Ne contemplo simboli e archetipi. Vedo l'ombra della realtà: le mie paure, le resistenze, le speranze. Lascio che i sogni mi mostrino la strada.

Riposo di più per stimolare l'attività onirica, elimino zuccheri, caffè, bevo acqua e di sorgente per purificare il corpo e decalcificare la ghiandola pineale. Riconosco le mie illusioni, che come un velo impediscono il contatto con la verità, con l'intuito. Si rischiara la percezione sottile.

Vedo oltre le apparenze. I segni di Madre Natura si mostrano chiari. Colori, sassi, suoni, nuvole, vento, la danza delle foglie, il movimento di un insetto, tutto è un messaggio. Tutto è simbolo.

Letture Angeliche: >clicca qui<

CARTA 3: "relazione materna"

Dalla fiducia nella mamma alla Grande Madre.

La madre è il primo oggetto d'amore, il punto di riferimento, il tramite per entrare in relazione col mondo esterno. Per questo motivo la relazione madre-figlio è essenziale dal punto di vista evolutivo. La madre accoglie i bisogni del figlio, concedendosi la possibilità di sbagliare e di riparare gli errori commessi. E' lei che accompagna il figlio verso le sue più alte aspirazioni e poi fa sì di non essere più indispensabile.

Quanto valore do al sentimento che mi lega a mia madre? Sento accoglienza e apprezzamento? Quanto le do la possibilità di conoscermi profondamente?

Mi soffermo, sento i suoi sentimenti, i suoi dolori e le sue gioie. Osservo il suo vissuto. Vedo le sue mancanze e le sue qualità. Guardo dall'alto la nostra relazione.

Per danzare con sicurezza e leggerezza in questa vita, considero l'importanza di instaurare una sincera comunicazione con lei e di illuminare questa sacra relazione. Mi avvicino a lei con gentilezza, come in una danza in punta di piedi. La guardo con occhi nuovi e ascolto i suoi consigli provenire dall'amore.

Lei media per me tra cielo e terra, cercando di darmi indicazioni sui valori della vita. Riconosco la scintilla divina che passa attraverso il suo corpo, sento il suo cuore, prendo la sua mano. Essa incarna la Terra Madre, il potere femminile.

Perdono e riconosco le sue virtù, ciò che deve insegnarmi in questa vita. Poi metto luce su quello che io posso trasmetterle. Le chiedo sostegno e comprensione, l'abbraccio. Mi apro, faccio in modo che lei possa vedere i miei mille colori, che possa conoscere le mie verità. Mi prendo cura di lei.

Ritrovo le radici, la forza delle mie stesse gambe, la fiducia nelle compagne di cammino. Una nuova pace nasce dentro, una nuova voce. Ora posso udire con più chiarezza i messaggi della Grande Madre: la sento chinarsi su di me e indicarmi la strada.

Letture Angeliche: >clicca qui<

Messaggio degli Angeli di oggi

Articoli suggeriti

Lascia un commento

Verify Code
Contattaci

Facebook

Instagram

Consulenza Angelica

A volte la vita sembra complicata, l'Amore non nasce, le finanze non vanno come dovrebbero, e il lavoro? In quei momenti scopri il bisogno di dover chiedere aiuto a qualcuno.. Si, sono momenti delicati, ed è per questo che voglio condividere con te un segreto: "Esiste un mondo Magico, dove tutto puó accadere, dove è possibile ricevere la soluzione miracolosa, un caldo conforto e messaggi utili. Il Magico Mondo degli Angeli".

Con la Lettura Angelica, quel mondo diventerà il tuo mondo. Infatti conferisce a chi la usa la capacità di migliorare le relazioni con i propri cari, ottimizzare le finanze e con un pizzico di azione, trovare il lavoro desiderato. Prenota ora la tua fantastica Avventura nel Magico Mondo Angelico, prenota ora la tua Lettura Angelica.

Newsletter

Newsletter

Indirizzo e-mail: