Life Coach Angelic

Blog

COME FERMARE IL TEMPO

il segreto della lunga vita

Come fermare i tempo: il corpo si rigenera ogni giorno, ogni singolo giorno milioni di giovani cellule sostituiscono le vecchie. Questo processo di ringiovanimento va avanti fino alla morte del corpo fisico.

Con l’avanzare degli anni si inizia a rallentare il passo, a perdere la vista, i riflessi diventano più lenti fino alla inevitabile dipendenza dagli altri. Così va il mondo! Almeno così sembra. Ma se effettivamente il mondo va in questo modo, perchè l'invecchiamento non è uguale per tutti?

Perchè si invecchia e come possiamo fermare il tempo?

Quando si comincia ad abbandonare le cose, la persona viene etichettata come VECCHIA, oppure si ricorda che era qualcuno tempo fa. Quindi a 50 anni si diventa un numero e la vita sembra essere più complessa. Alcune affermazioni radicate sono state dichiarate dai tanti studiosi, come relative alla conservazione dei giovani e alla conquista di un'idea di vecchiaia. Tuttavia siamo ancora aspettando una prova scientifica a riguardo.

Invecchiamento il segreto della lunga vita

In questo articolo analizzeremo i fatti psicologici e fisiologici noti in materia, e vedremo di trarre le legittime conclusioni. Prima di continuare, abbiamo il "dovere" di affermare che:

La vecchiaia non è una caratteristica del corpo, il corpo non invecchia, ma si rinnova ogni giorno, quindi sappiamo come fermare il tempo a vantaggio della lunga vita.

I processi di demolizione della cellula sono continuamente in corso, e la fisiologia moderna ha confermato che questi processi sono più veloci di quanto si era ipotizzato. Nel corpo di un umano adulto, sano di anni 45, probabilmente non esiste una sola cellula che abbia più di 3 anni di vita. Perciò possiamo affermare che:

Un uomo di quella età non è più vecchio di un ventenne.

Quel quarantenne non ha neanche una cellula di quando lui stesso era bambino. Quindi dire che il suo corpo è vecchio, non ha più valore, l’unica cosa che ha mantenuto dell'infanzia è la MENTE SUBCONSCIA. Il suo subconscio ha 45 anni, ma il suo corpo è inferiore ai tre. E’ assolutamente fantastico.

Perciò, perché il corpo giovane dovrebbe essere decadente o acciaccato dall'Età? Possiamo Fermare il tempo e ottenere così la lunga vita?

La mente subconscia può fermare il tempo! Ecco il segreto della lunga vita.

Il Subconscio ha costruito il suo corpo fin dall'infanzia secondo LE CONVINZIONI ricevute prima della nascita. La struttura e l'aspetto del corpo umano sono state determinate da varie eredità e di queste ci sono 3 gruppi differenti:

  • L'eredità della VIta;
  • L'eredità del genere;
  • La genetica parentale.

L'eredità della vita al momento della nascita: essa proviene da Dio, dal Sè, in cui esiste il potere di cambiare ed eliminare le altre due eredità.

L'eredità ricevuta del genere nel suo complesso: è questa identità che ci dà l'idea generale della vecchiaia.

Per secoli gli uomini e le donne hanno iniziato a mostrare un certo aspetto dopo la nascita e la ferma convinzione che l’invecchiamento fisico/mentale sia inevitabile, sia impresso nella MENTE SUBCONSCIA del genere umano, che si è trasmessa inevitabilmente di padre in figlio.

La vecchiaia, secondo loro inizia in un arco di tempo che va dai 40 ai 70 anni, non sò poi perché si sia fissato un limite massimo ai 90 anni, visto che non c'è alcun RISCONTRO FISIOLOGICO.

Ad esempio, si poteva fissare l'età massima anche tra i 500 e i 1000 anni se è per questo! E' solamente una questione di IMPRESSIONE SUBCONSCIA o IMPRINTING.

Il terzo gruppo riguarda l'eredità ricevuta dai parenti più prossimi. Questa eredità influenza le nostre variazioni individuali per quel che riguarda i tempi e modi in cui invecchiare. Alcune persone cominciano a mostrare i primi segni già 40 anni, altri sembrano giovani fino ai 60, in alcuni compaiono i capelli grigi o si abbassa la vista, ad altri si allentano i riflessi e così via. C'è anche chi ha facoltà mentali fino alla morte, mentre altri iniziano a perdere i colpi già 50 anni.

COME FERMARE IL TEMPO

Tutte queste variazioni sono il risultato di impressioni ricevute dal subconscio sull'individuo e sul suo ambiente. Il fatto è questo:

"vediamo il corpo come continuamente rinnovato fino a un periodo che chiamiamo mezza età, dopo notiamo che il processo di rinnovamento non riesce a equilibrarsi con quello di distruzione, sembra che ci sia un calo graduale e più o meno costante di potenza, e siccome sappiamo che la mente subconscia è responsabile di tutti i processi del corpo, ed è la vera fonte di tutta la forma vitale, dobbiamo chiederci se sia il subconscio stesso ad invecchiare.


Il tuo potere interiore. Come utilizzarlo per ottenere e realizzare ciò che vuoi
"Wallace Delois Wattles"


Articoli suggeriti:

Lascia un commento

Verify Code
Contattaci

Facebook

Instagram

Consulenza Angelica

A volte la vita sembra complicata, l'Amore non nasce, le finanze non vanno come dovrebbero, e il lavoro? In quei momenti scopri il bisogno di dover chiedere aiuto a qualcuno.. Si, sono momenti delicati, ed è per questo che voglio condividere con te un segreto: "Esiste un mondo Magico, dove tutto puó accadere, dove è possibile ricevere la soluzione miracolosa, un caldo conforto e messaggi utili. Il Magico Mondo degli Angeli".

Con la Lettura Angelica, quel mondo diventerà il tuo mondo. Infatti conferisce a chi la usa la capacità di migliorare le relazioni con i propri cari, ottimizzare le finanze e con un pizzico di azione, trovare il lavoro desiderato. Prenota ora la tua fantastica Avventura nel Magico Mondo Angelico, prenota ora la tua Lettura Angelica.

Newsletter

Newsletter

Indirizzo e-mail: