Life Coach Angelic

Blog

LE LEGGI DEL DESIDERIO

come esprimere un desiderio

Le leggi del Desiderio: “come esprimere un desiderio efficace”. Esprimere un desiderio è abbastanza facie, tuttavia realizzarlo è un impresa da "DIO".

Scommetto che anche a te è stato detto: Chiedi e ti sarà dato“, oppureCi devi credere“....... e poi?.  Posso immaginare quale possa essere la tua risposta, … non sei il primo ad aver imparato informazioni semplici e prive di meccaniche di funzionamento, le quali ti hanno condotto/a verso un vicolo cieco.

Ora ti dò una bella notizia: "I desideri sono esaudibili a condizione che vengano applicati questi semplici passaggi.

Le leggi del Desiderio: come esprimere un Desiderio

  1. Fede.
  2. Essere.
  3. Coerenza.
  4. Azione.
  5. Precisione.
  6. Desideriamo su di noi.
  7. Unione degli Intenti.

Analizziamole singolarmente in modo Breve, Semplice e Chiaro.

  • Fede: Quando chiedi qualcosa o esprimi un desiderio, abbi fede nelle tue capacità di realizzarlo, infondo lo hai desiderato tu, e ricorda che tutto ti è dovuto per Divina Discendenza.
  • Essere: Bisogna ESSERE ciò che si desidera. Se vuoi diventare ricco ad esempio, devi esserlo prima dentro.

Facciamo un esempio di cosa significa essere:

immagina che qualcuno, ad un tratto, ti chieda:

  • Tu credi di essere un umano?

Cosa gli rispondi?

  • Io sono un essere Umano!

Bene, osserva adesso la sensazione che è emersa quando hai risposto: “Io Sono un essere umano”. Quella è una sensazione di ESSERE.

  • Coerenza: Desiderare di essere, ad esempio: “RICCHI”, necessita di un comportamento da Ricchi e non IL CONTRARIO; questa si chiama Coerenza. Vuoi essere qualcosa? Diventa, muoviti, pensa, parla, mangia e respira come quella cosa.

Le leggi del Desiderio: come esprimere un Desiderio

  • Azione: Senza Azione non c’è Reazione; Causa ed Effetto, Yin e Yan.

Un proverbio dice: “Acqua quete appantana e Fete”.

La vita è movimento e un desiderio, per avverarsi, ha bisogno di Azioni mirate verso qell’obbiettivo. Starsene seduti in attesa di… chissà cosa.., non aiuta affatto. Pensa, sviluppa e fai Azione.

  • Precisione: E’ importante essere il più possibile chiari e precisi sul proprio desiderio, potrebbe arrivare qualcosa di diverso, le leggi del desiderio materializzano esattamente ciò che chiedete:

Facciamo un esempio:

Immagina di cercare su Google una parola o un argomento; quanto più sei preciso nel chiedere, tanto più il risultato della ricerca sarà affidabile. Quindi se chiedi: ” Desidero essere ricco”, specifica in cosa; potrebbe arrivarti di tutto come ad esempio ricco di debiti, ricco di problemi o ricco di corna....

LE LEGGI DEL DESIDERIO

  • Desidera su di te: Tutti i tuoi desideri devono puntare a te stesso!! Non desiderare per altri, non desiderare qualcosa di altri, non desiderare altri/e, sprecheresti energia e tempo, e il risultato sarà devastante. Ognuno di noi ha un proprio percorso da seguire, interferire nel percorso altrui crea Karma negativo, anche se fatto a fin di bene. Ripeto, evitate di interferire nella vita di altri.
  • Unione degli Intenti: Questo punto, secondo me è il più importante, l’Unione degli Intenti. Quando c’è unione tra l’intento personale e quello del Sè, (Dio o come più aggrada al tuo credo), avviene il miracolo, la magia.

L’unione degli intenti è potente e riguarda il proprio percorso di vita la così detta strada dritta, priva di ostacoli e ricca di coincidenze positive: “l’Unione tra Cielo e Terra”. Senza l’unione degli intenti, otterrai solo l’ombra del tuo desiderio.

Ricordati che Pensare è Creare, controlla sempre il tuo flusso dei pensieri e ogni tuo Desiderio sarà esaudito. Ecco le leggi del Desiderio.


Articoli suggeriti:

Lascia un commento

Verify Code
Contattaci

Facebook

Instagram

Consulenza Angelica

A volte la vita sembra complicata, l'Amore non nasce, le finanze non vanno come dovrebbero, e il lavoro sembra essere un miraggio. Immagino quanto possa essere complesso andare avanti, ed è per questo che abbiamo creato gli "Strumenti Angelici".

Prenota ora la tua fantastica Avventura nel Magico Mondo Angelico, prenota ora la tua Lettura Angelica.

Newsletter

Newsletter

Indirizzo e-mail: