Life Coach Angelic

Blog

COME GESTIRE LE EMOZIONI

impariamo a gestire le emozioni con l'Equazione Emozionale

Come gestire le emozioni: le emozioni sono il nettare divino della nostra Anima, senza le quali nulla avrebbe senso. Non conosco alcun momento privo di Emozioni, la vita stessa è una Emozione vibrante, tuttavia, l'assenza di Emozioni è di per se una Emozione.

L’Essere Umano vive le proprie Credenze.

Questa affermazione la dice lunga, la nostra vita è il risultato di ciò che crediamo profondamente. La credenza determina il tipo di Emozione che andremo a sperimentare. Se viviamo una nostra credenza, sperimenteremo un emozione fantastica, al contrario proveremo le emozioni spiacevoli. Perciò il primo passo per saper come gestire le emozioni. è conoscere le proprie convinzioni, ciò in cui crediamo.

Equazione emozionale: come gestire Le Emozioni

Fin'ora abbiamo compreso, in modo semplice e sintetico, cosa sono le emozioni e in che modo il nostro corpo emozionale le classifica. Adesso impariamo a gestire le Emozioni Negative, diminuendo così, l'impatto emotivo sul nostro corpo emozionale, e di conseguenza sulla nostra vita.

Per gestiire le emozioni possiamo avvalerci di uno strumento innovativo e fantastico:  L'Equazione Emozionale. Grazie ad essa, è possibile gestire, stabilire e/o modificare l'impatto emotivo di un dato evento sulla nostra vita.

Le Convinzioni decidono il tipo di Emozione, L’ ASPETTATIVA, ne moltiplica l'effetto, adesso impariamo come gestire le emozioni.

EQUAZIONE EMOZIONALE: A x B=C

  • A sono le Credenze;
  • B l’Aspettativa;
  • C le Emozioni RISULTANTI.

Il risultato positivo dell’Equazione determinerà l’Emozione positiva, viceversa si entrerà nel tunnel delle Emozioni Limitanti: infelicità, tristezza, rabbia, Depressione ecc....

Facciamo alcuni esempi con un personaggio di fantasia:

  • Pallino ha una Credenza Potenziante livello 10 , cioè: “Io supero tutti gli esami di maturità”. La sua Aspettativa è livello 10. Quindi, applicando l’equazione, otterremo che AxB=C …. 10×10=100. La sua felicità sarà massima cioè 100!!

E se qualcosa va diversamente? Analizziamo…

  • Pallino ha una Credenza limitante livello -10 cioè, è convinto di non superare l’esame di maturità. La sua Aspettativa è livello 0. Quindi, applicando l’equazione, otterremo che AxB=C …. -10×0=0. Il suo stato d’Animo sarà di indifferenza!!

Adesso esaminiamo uno scenario che colpisce generalemnte la maggior parte degli Esseri Umani: "non aver coscienza delle proprie Convinzioni".

Ebbene si… la maggior parte delle persone non è cosciente delle proprie credenze, ma.. tranquilli, vi do una bella notizia……è possibile, con alcuni metodi, farle uscire allo scoperto per poi sostituirle in Convinzioni Potenzianti e di conseguenza in Emozioni Potenzianti, quindi estasi, felicità e buona salute.

Continuiamo a comprendere come gestire le emozioni….

  • Pallino si è preparato tantissimo per gli esami di maturità, ha una aspettativa molto alta, livello 10, ma qualcosa dentro di se è convinto dell’esatto contrario. E' installata una credenza limitante livello -10: “Non ho mai superato un esame in vita mia”.

Questa convinzione di livello -10, inserita nella geniale equazione ci darà quanto segue: AxB=C … -10×10 = -100 = Rabbia, deluzione, svalutazione e forse una depressione.

COME GESTIRE LE EMOZIONI

A questo punto possiamo solo immaginare come si possa sentire il nostro caro Pallino. Da parte nostra consigliamo una Guarigione Emozionale, che ne dite?

Concludendo, sappiamo che le Emozioni sono direttamente collegate al mondo delle Credenze, e che è possibile cambiarle in qualsiasi momento a nostro vantaggio. Inoltre conosciamo l’effetto che ha l’ASPETTATIVA sul risulato finale di un dato evento. Più Aspettativa abbiamo e più alto sarà l'impatto Emotivo, e grazie all'Equazione Emozionale sarà possibile diminuire l'effetto emozionale a protezione della nostra salute metale e fisica.


Articoli Consigliati

Lascia un commento

Verify Code
Contattaci

Facebook

Instagram

Consulenza Angelica

A volte la vita sembra complicata, l'Amore non nasce, le finanze non vanno come dovrebbero, e il lavoro? In quei momenti scopri il bisogno di dover chiedere aiuto a qualcuno.. Si, sono momenti delicati, ed è per questo che voglio condividere con te un segreto: "Esiste un mondo Magico, dove tutto puó accadere, dove è possibile ricevere la soluzione miracolosa, un caldo conforto e messaggi utili. Il Magico Mondo degli Angeli".

Con la Lettura Angelica, quel mondo diventerà il tuo mondo. Infatti conferisce a chi la usa la capacità di migliorare le relazioni con i propri cari, ottimizzare le finanze e con un pizzico di azione, trovare il lavoro desiderato. Prenota ora la tua fantastica Avventura nel Magico Mondo Angelico, prenota ora la tua Lettura Angelica.

Newsletter

Newsletter

Indirizzo e-mail: