Life Coach Angelic

Blog

LE 5 FERITE

come riconoscere le 5 ferite emozionali

Le 5 Ferite: molte volte non riusciamo a vivere al meglio la nostra realtà. La mancanza di gioia di vivere, la svalutazione o la rinuncia, sono collegate a una o più Ferite emozionali o Ferite dell'Anima.

La maggior parte delle difficoltà di natura fisica, emozionale e mentale sono causati dalle 5 ferite Emotive, un sistema di protezione dall'eccessivo dolore emotivo, adottato dall'inconscio umano a favore dell' Anima.

Come si creano le 5 frite?

Le 5 Ferite Emotive o Animiche, si attivano interagendo con le persone più vicine a noi, solitamente con i genitori, in modo inconsapevole. Molte volte loro stessi furono oggetto di questa dinamica nella loro infanzia e le dinamiche irrisolte, automaticamente e inconsciamente, saranno trasmesse ai propri figli.

L’origine di queste emozioni irrisolte, risalgono alla fanciullezza, a quelle ferite emotive determinate dalla nostra prima esperienza con il mondo esterno, che non siamo stati in grado di guarire.

Perciò le 5 Ferite Animiche sono situazioni dolorose dell’infanzia che influenzano la nostra personalità adulta, chi siamo e il modo in cui affrontiamo gli eventi. Inoltre la paura di rivivere l'intenso dolore di questi traumi ci porta ad indossare svariate maschere che condizioneranno i nostri movimenti nella vita.

Ad ogni modo, il primo passo per la realizzazione dei desideri e della propria felicità sta nel riconoscere e guarire le 5 ferite Emotive o Ferite Animiche.

Perciò più tempo passa, più si faranno profonde e più sarà complicato riconoscerle e guarirle.

Le 5 ferite

Prima Ferita Emotiva o Ferita animica:
Ferita: Abbandono.
Maschera: Dipendente.
Genitore: Sesso opposto.
Paura: Solitudine.

Seconda Ferita Emotiva o Ferita animica:
Ferita: Rifiuto.
Maschera: Fuggitivo.
Genitore: Stesso sesso.
Paura: Il Panico.

Terza Ferita Emotiva o Ferita animica:
Ferita: Umiliazione.
Genitore: di solito la madre o di chi si occupa del progresso fisico.
Maschera: masochista.
Paura: la libertà.

Quarta Ferita Emotiva o Ferita animica: 
Ferita: Ingiustizia.
Maschera: Rigido.
Genitore: Stesso sesso.
Paura: la freddezza.

Quinta Ferita Emotiva o Ferita animica:
Ferita: Tradimento.
Maschera: Controllore.
Genitore: Sesso opposto.
Paura: separazione, ripudio, distacco.

Adesso sei informato, dona al tuo futuro pace amore e felicita, riconoscendo e guarendo le tue ferite.


Avvertenze

La consulenza per la guarigione dalle 5 ferite Emozionali, non svolge attività di diagnosi, non prescrive farmaci e non rimpiazza le figure Mediche Ufficiali di Attinenza. Può al contrario rivelarsi un Ottimo Aiuto, supporto e rinforzo ad un percorso evolutivo personale. Nel caso in cui decidiate di usare tale strumento, che è un vostro diritto scegliere, gli autori non si assumono alcuna responsabilità sulle vostre scelte.

Lascia un commento

Verify Code
Contattaci

Facebook

Instagram

Consulenza Angelica

A volte la vita sembra complicata, l'Amore non nasce, le finanze non vanno come dovrebbero, e il lavoro sembra essere un miraggio. Immagino quanto possa essere complesso andare avanti, ed è per questo che abbiamo creato gli "Strumenti Angelici".

Prenota ora la tua fantastica Avventura nel Magico Mondo Angelico, prenota ora la tua Lettura Angelica.

Newsletter

Newsletter

Indirizzo e-mail: