Messaggio Angelico Settimanale

Lettura dei Tarocchi

 
 

MESSAGGIO ANGELICO SETTIMANALE


CARTA 1: ANGELO DELL'ARMONIA

Armonia ed equilibrio sono parte integrante del mio stato mentale naturale.

Hai scelto questa carta perché il tuo Angelo ha ascoltato le tue richieste di aiuto. Ci sono momenti in cui non ti senti equilibrato a causa dello stress e delle richieste pressanti che possono influire negativamente sulle tue relazioni. Questo crea disarmonia dentro di te e in quelli che ti circondano. Il tuo angelo vuole comunicarti che sta cercando di risolvere la disarmonia che stai vivendo con gli amici, i tuoi cari e i tuoi colleghi di lavoro. In questi momenti di difficoltà, sappi che il tuo angelo ti assiste dal mondo dello spirito per manifestare un risultato positivo. Egli sta curando anche le disarmonie che forse senti dentro di te.

È importante ricordare che vi sono momenti in cui il tuo equilibrio naturale è disturbato da eventi di cui non sei responsabile. Quando nella vita ci sono dei cambiamenti importanti, possono insorgere problemi che creano disarmonia perché non sai quale sarà l'esito. In questi momenti devi solo avere pensieri positivi. Cerca di rilassarti, nella consapevolezza che l'equilibrio e l'armonia che desideri riscoprire non sono lontani. Pazienta e lascia che il tuo angelo si occupi di tutto il resto.

Affermazione: accetto il contributo del mio Angelo dell'Armonia che mi sta aiutando a guarire le disarmonie presenti nella mia vita.


CARTA 2: ANGELO DELLA VERITA'

Segui il tuo intuito e conoscerai la verità.

Hai scelto questa carta perché il tuo Angelo ha udito i tuoi interrogativi e dubbi in merito a una situazione che ti sta a cuore. A volte, ti trovi ad affrontare circostanze difficili in cui la tua idea di verità è messa in discussione. Forse dubiti della sincerità di una certa relazione, di una questione familiare o lavorativa. Il tuo angelo vuole farti sapere che non sbagli ad avere sospetti e dubbi. Lui ti assisterai e ti guiderà nella giusta direzione per scoprire la verità. Presta attenzione ai sogni, alle sensazioni di pelle e a qualsiasi messaggio o simbolo ripetitivo che può essere collegato alla situazione che ti sta a cuore.

Questi messaggi fanno parte del tuo GPS spirituale, che ti guida a ricevere le risposte che stai cercando. A volte le risposte che scoprirai potranno essere difficile e persino irritanti. In altre, i messaggi non corrisponderanno a ciò che vuoi sapere, ma rappresentano pur sempre ciò che hai bisogno di sapere. Sii sempre consapevole che le informazioni che ti vengono date sono per il tuo bene e per indicarti la via migliore. Il tuo angelo tiene molto alle tue intenzioni e vuole che tu abbia tutte le informazioni necessarie prima di prendere qualsiasi decisione riguardante la tua vita. Quando ti senti spinto a scoprire la verità che si cela dietro un fatto, significa che il tuo angelo vuole guidarti sul sentiero migliore per te e per la tua evoluzione spirituale.

Affermazione: in cuor mio so che il mio angelo mi trasmette le informazioni corrette. So che mi sta guidando nel giusto percorso per la mia evoluzione spirituale.


CARTA TRE: ANGELO DELLE BUONE NOVELLE

Ci sono cambiamenti positivi attorno a te.

Hai scelto questa carta perché il tuo angelo vuole farti sapere che è qui per trasmetterti la buona notizia che stavi aspettando. Carissimo, il tuo angelo ha ascoltato le tue preghiere ed è sempre rimasto accanto a te, guidandoti e assistendoti affinché tu potessi ottenere ciò che desideravi. Con pazienza, hai manifestato e visualizzato l'esito positivo della tua speranza, del tuo desiderio o del tuo sogno. Questa carta è una conferma che ciò che hai manifestato sta per tradursi in realtà.

La buona notizia che stai per ricevere potrà giungere sotto diverse forme, per esempio, con un cambiamento positivo nella tua vita se era quello che desideravi, con un trasferimento in una nuova località, un lavoro diverso, nuovo partner, una gravidanza, un miglioramento delle tue finanze. Questa carta indica che i tuoi sogni stanno per esaudirsi. Devi continuare a pazientare e a inviare energia positiva verso ciò che desideri manifestare. Il tuo angelo si occuperà di tutto il resto. Troppo spesso hai perso le speranze che il tuo sogno si concretizzasse perché hai smesso di inviare energia positiva proprio nel momento in cui avrebbe potuto manifestarsi.

Affermazione: riconosco che il mio angelo mi sta aiutando dall'alto a manifestare i cambiamenti e i risultati positivi che ora posso accogliere nella mia vita. Capisco che continuando a essere paziente i miei sogni diverranno realtà.


CARTA QUATTRO: ANGELO DELLA MANIFESTAZIONE

Ciò che immagini, crei. Pensa a ciò che vuoi veramente nella vita. E' questo il momento di manifestare i tuoi sogni e tradurli in realtà.

Hai scelto questa carta perché il tuo Angelo ha udito le tue preghiere di aiuto per riuscire a manifestare i tuoi desideri traducendoli in realtà. Quando si desidera manifestare qualcosa, è importante riflettere attentamente su ciò che si vuole. Il dono della manifestazione è uno strumento assai potente, quindi è estremamente importante che qualunque sia la cosa che desideri manifestare sia per il tuo bene. Non deve assolutamente arrecare danno agli altri. Ricorda che ciò che immagini, crei: quindi, in questo momento della tua vita, è fondamentale che tu abbia solo pensieri positivi. Quando decidi che cosa vuoi manifestare, visualizzalo e dedica il tuo tempo a facilitare questo risultato. In questo momento, durante la veglia e il sonno, importante è che invii energia positiva la manifestazione

È altrettanto fondamentale ricordare che i tuoi desideri non si manifesteranno dal giorno alla notte. Sii paziente, perché tutto accade secondo i tempi divini. Se dubiti, allora il risultato desiderato non sarà possibile. Concentra tutte le tue energie positive sul risultato auspicato e credi fermamente nella sua concretizzazione. Senza la fede nulla è possibile. Con la fede, solo il cielo è il limite. Concentrati, abbi fede e realizza.

Affermazione: il mio angelo è sempre accanto a me. È importante che io concentri la mia energia sulla manifestazione dei miei desideri. Confido nel mio angelo, che mi aiuterà a realizzare il risultato più positivo per lo sviluppo della mia anima. Credo in lui.


CARTA CINQUE: ANGELO CUSTODE

Il tuo angelo custode è sempre con te.

Hai scelto questa carta perché il tuo angelo custode personale ha ascoltato le tue richieste di aiuto. Ad ogni essere vivente viene assegnato un angelo custode che lo accompagna nel suo viaggio terreno, dalla nascita al momento in cui abbandona il piano terreno. Egli vuole che tu sappia che non sei mai solo e che è sempre accanto a te. Nella vita dovrai affrontare molte sfide che probabilmente ti faranno sentire separato dal mondo e incompreso. Il tuo angelo comprende ogni pensiero, desiderio, speranza, sogno e persino le delusioni che probabilmente avrai ogni giorno. Egli non interferirà mai con le tue scelte, tuttavia cercherà di indicarti la direzione giusta nel momento del bisogno. È importante ricordare che, in quanto essere umano, stai vivendo un esperienza terrena e hai facoltà di scelta.

A volte le tue decisioni ti porteranno a chiederti quale sia veramente il tuo percorso. E' bene ricordare che queste sfide ti insegnano delle lezioni importanti. Ogni esperienza ti aiuta a crescere e a imparare. Non preoccuparti delle scelte che fai. Ogni passo nella vita fa parte del tuo viaggio e del tuo scopo. Non arrabbiarti se le scelte che fai non producono i risultati sperati. Queste esperienze contribuiscono a fare di te quell'essere spirituale unico che oggi sei.

Affermazione: il mio angelo custode guida ogni mio passo. Riconosco di essere protetto dal divino e guidato dall'alto. Il mio angelo mi mostrerà sempre il percorso migliore e spetta a me decidere se seguirlo. Grazie al libero arbitrio ho la facoltà di scegliere, quindi accetto il fatto che le mie decisioni fanno di me ciò che sono.


CARTA SEI: ANGELO DELLA FORZA

La forza dentro di te può smuovere le montagne.

Hai scelto questa carta perché il tuo angelo della forza vuole farti sapere che in questo periodo hai il suo sostegno. Tu sei un vero essere dell'Universo, possiedi tutta la forza di cui hai bisogno per raggiungere e realizzare i tuoi obiettivi. A volte è difficile riconoscere quanta forza hai. In alcuni momenti dubiti di avere la resistenza necessaria per concludere un progetto o vincere una gara. Questo Angelo è al tuo fianco, per guidarti e aiutarti a scoprire quelle capacità nascoste di cui dubiti o che hai dimenticato di possedere. Usa tutta la tua tenacia e determinazione per dimostrare a te stesso che hai già ciò che ti serve.

Il tuo angelo è qui per aiutarti a focalizzare tutta la tua energia per realizzare qualsiasi obiettivo. Forse ti stai allenando per una maratona, stai cercando di concludere gli studi, devi superare una malattia oppure devi prendere una decisione cruciale in merito alla tua esistenza: qualunque sia la sfida, puoi farcela e ce la farai con l'aiuto e la guida del tuo angelo. Non devi far altro che credere e riconoscere che non sarai solo ad affrontare questa sfida. Il tuo angelo è con te a ogni passo per mostrarti che è possibile realizzare i tuoi sogni e superare qualsiasi sfida incontrerai lungo il cammino.

Affermazione: ho la forza e la determinazione necessaria per superare qualsiasi ostacolo posto sul mio cammino. Sono guidato e protetto dal mio angelo. I miei aiutatori spirituali e io e lavoriamo come una squadra. Riconosco che il mio angelo mi fornirà la conoscenza e la comprensione per poter realizzare i miei obiettivi.

Facebook

Instagram

Consulenza Angelica

A volte la vita sembra complicata, l'Amore non nasce, le finanze non vanno come dovrebbero, e il lavoro? In quei momenti scopri il bisogno di dover chiedere aiuto a qualcuno.. Si, sono momenti delicati, ed è per questo che voglio condividere con te un segreto: "Esiste un mondo Magico, dove tutto puó accadere, dove è possibile ricevere la soluzione miracolosa, un caldo conforto e messaggi utili. Il Magico Mondo degli Angeli".

Con la Lettura Angelica, quel mondo diventerà il tuo mondo. Infatti conferisce a chi la usa la capacità di migliorare le relazioni con i propri cari, ottimizzare le finanze e con un pizzico di azione, trovare il lavoro desiderato. Prenota ora la tua fantastica Avventura nel Magico Mondo Angelico, prenota ora la tua Lettura Angelica.

Newsletter

Newsletter

Indirizzo e-mail: