Messaggio Angelico Giornaliero

Lettura delle Carte


Messaggio Angelico Giornaliero


CARTA 1: WHIFFLE

Messaggio: la mia voce è sottile come il battito d'ali di una farfalla e le mie parole hanno il sapore dell'aria frizzante del mattino. Riuscirai a sentirle? Perché è a te che voglio parlare. Resta calmo e tranquillo nel cuore e ascolta. Le piccole scintille di luce che gli uomini chiamano idee sono un po' come granelli di polline dorati che a primavera volteggiano nell'aria e che a volte, un po' timidi, sembrano non sapersi decidere nella giusta direzione e per questo vanno guidati.

Spesso è così per le piccole intuizioni che gli uomini lasciano andare, non apprezzate, sprecando così quella luce che guizza veloce e che non hanno saputo afferrare. Come quel piccolo granello ha in sé la memoria della pianta madre, così ogni scintilla che si accende in te ti parla della Conoscenza, poiché racchiude la memoria dell'intero Universo. Sii attento e sii grato perciò per quel dono prezioso.

Suggerimento: forse stai cercando una risposta che non trovi. Chiudi gli occhi e respira sereno fino a sentire come fossi sdraiato fra l'erba fresca di un prato mentre lasci liberi i tuoi sensi di percepire pienamente ogni cosa intorno a te. Non costringere, cercando di razionalizzare le, le sensazioni che essi ti portano ma lascia piuttosto che ti attraversino, come quel vento leggero che ora respira in te, insieme al tuo respiro. Il tuo essere sembra dilatarsi in quella esperienza, mentre il battito del tuo cuore si fonde con il ritmo dei tuoi pensieri.

Ora il tuo cuore e la tua mente volano uniti, insieme alla brezza leggera, lontano oltre le nubi che a tratti velano la luce del sole, seguendo il richiamo di un mondo al di là delle percezioni grossolane dei sensi comuni. L'intuizione è come uno schiocco di dita che interrompe il torpore della mente, è come una folgore che arriva improvvisa e veloce a squarciare le nuvole, portando un bagliore di luce. La risposta che cerchi è nel Mondo di Luce.

Sei tu, tuttavia, che devi andare verso quel mondo con il cuore e la mente aperti e ricettivi per sviluppare sensi più sottili, con le facoltà che essi possiedono, con la sincerità e la disponibilità necessaria per poter accogliere la Conoscenza. E' quando il tuo desiderio sarà ardente e puro come la fiamma che potrei bere alla Fonte Infinita e ricevere l'intuizione, il giusto tassello che ti permette di proseguire in mosaico che stai componendo. Abbi fiducia, poiché la conoscenza che ricevi ti giunge dalla sorgente d'amore da cui anche tu sei scaturito. A piccoli sorsi quell'Acqua Divina disseterà la tua anima e allora conoscerai la risposta.


CARTA 2: HINDIN

Messaggio: se lo vorrai potrò condurti per mano verso la bellezza e, se lo vorrai, aprirò i tuoi occhi ogni volta che lo dimenticherai. Troppo spesso la bellezza passa inosservata e sfugge tra la polvere della percezione, superficiale e trascurata, che ricopre la vita quotidiana. Eppure anche su quel piano più esteriore dell'esistenza, l'Artista Sublime manifesta la meraviglia della sua continua creazione, ma bisogna saperla scorgere. Spesso gli uomini non sono in grado di cogliere la bellezza nella perfezione della sua espressione, poiché la interpretano secondo gli stati d'animo e le emozioni, instabili e volubili, di quei sentimenti. La bellezza è saper cogliere la magia di un istante irripetibile, ed è saper sentire il cuore che si apre all'amore si fonde con l'incanto creato.

Suggerimento: La vera bellezza è qualcosa che va molto al di là della sua abituale definizione: è una qualità che viene dal Mondo di Luce e non può essere percepita dai sensi comuni travolti dalla percezione ordinaria delle cose. Non è quindi soggettiva, come la maggior parte degli esseri umani è convinta di credere, se non nel significato, molto personale e temporaneo, dei gusti individuali. Va molto al di là della forma, poiché è espressione della grandezza divina che si manifesta nell'amore: è qualcosa che l'anima umana riesce a cogliere solo per brevi magnifici attimi, poiché si perde nell'intuizione della vastità in cui la bellezza si esprime nell'eterno presente della creazione.

È così che l'Artista Sublime ci ha fatto dono della forma attraverso cui abituare i nostri sensi a quella bellezza, spontanea conseguenza del Suo Amore. Quando il tuo sguardo si posa sorpreso su un paesaggio, su un volto che sorride, quando si posa in occhi che ti lasciano scorgere la bellezza dell'anima e senti quello speciale turbamento che rapisce i tuoi sensi, lascia andare le emozioni, poiché essa potrà trasportarti nel Mondo di Luce attraverso stati di coscienza sconosciuti e la commozione diventerà preghiera.


CARTA TRE: OWL

Messaggio: nella mia voce sussurrano tutte le voci del bosco e si fondono tutti i suoni della notte. La mia voce è come un fremito di foglie nel respiro del vento. È un canto che si espande nella quiete della meravigliosa notte stellata e stupisce il tuo cuore in ascolto: è un messaggio d'amore che la tua anima ora può decifrare. Ascolta come si fonda ai sussurri di tutte le creature e ti invita a unirti alla magia di quei suoni. Anche noi siamo uccelli, fiori, vento e pioggia, terra e sole. Siamo un po' tutte queste cose e in tutte queste cose. Uniti da fili invisibili di Luce percorriamo insieme la trama dell'infinita creazione. In ogni cosa c'è lo stesso ineffabile respiro. Non c'è un posto in cui si arriva o da cui si parte, esiste l'attimo. Un attimo in cui è racchiuso tutto il creato. Il passato è la storia del divenire.

Suggerimento: è proprio di notte, quando i rumori del giorno si calmano fino a cessare poco a poco, che la percezione si fa più sottile e i sensi, non più frastornati, si fanno più acuti. Risvegliate da quell'ora silenziosa le cose intorno assumono aspetti diversi e sembrano animarsi tra i giochi delle ombre. Sei nel cuore della notte, attento a ogni sussurro, ogni scricchiolio, ogni più piccolo fruscio. Calmo ma vigile, ti lasci avvolgere da quell'atmosfera quasi irreale, in cui la magia ti sembra possibile, mentre aspetti il sacro riposo del sonno.

Conserva quella sensibilità, quella stessa disposizione dell'anima che ti permette di attingere conoscenza dalle cose stesse, mentre le osservi per conoscerle, mentre ascolti, mentre apprendi da esse, mentre impari ad amarle, mentre scopri all'improvviso che qualcosa dentro di te fa battere il tuo cuore più forte di un'emozione bella e sconosciuta. Ed è come se un nuovo te stesso ti venisse incontro, qualcuno che devi imparare ad amare, conoscendolo poco a poco. Qualcuno che sente e percepisce il lato nascosto delle cose e non si lascia assordare dalla meccanica frenesia della vita, e non ne è vincolato, poiché intuisce la libertà dello spirito.

Allora potrai sentire che quel qualcuno è la tua anima e che non è separata da te. La tua anima che conosce il sorriso della gioia profonda. È così che potrai trovare il centro di te stesso e divenire consapevole della tua presenza nella tua vita. Non dimenticarti di te. Non dimenticarti tra la folla anonima di pensieri oziosi e inutili. Non sei più nel tuo passato, né sei già nel tuo futuro. Tu sei nell'attimo, così come ogni cosa che vive con te e in te, nello stesso tempo del tempo.

Facebook

Instagram

Consulenza Angelica

A volte la vita sembra complicata, l'Amore non nasce, le finanze non vanno come dovrebbero, e il lavoro? In quei momenti scopri il bisogno di dover chiedere aiuto a qualcuno.. Si, sono momenti delicati, ed è per questo che voglio condividere con te un segreto: "Esiste un mondo Magico, dove tutto puó accadere, dove è possibile ricevere la soluzione miracolosa, un caldo conforto e messaggi utili. Il Magico Mondo degli Angeli".

Con la Lettura Angelica, quel mondo diventerà il tuo mondo. Infatti conferisce a chi la usa la capacità di migliorare le relazioni con i propri cari, ottimizzare le finanze e con un pizzico di azione, trovare il lavoro desiderato. Prenota ora la tua fantastica Avventura nel Magico Mondo Angelico, prenota ora la tua Lettura Angelica.

Newsletter

Newsletter

Indirizzo e-mail: