Messaggio Angelico Giornaliero

Lettura delle Carte

 
CARTA 1
 
SODALITE

NUOVE AMICIZIE

Questa carta ricorre quando provi il forte desiderio di stabilire un contatto con persone che la pensano come te. Ti suggerisce di spegnere il computer, uscire di casa e incontrare persone con cui hai interessi in comune.

Unisciti a un club, frequenta incontri a tema o entra a far parte di gruppi spirituali o religiosi. Le chat online non bastano: hai bisogno di interagire faccia a faccia con persone che possono tenerti la mano, abbracciarti e offrirti sostegno e amicizia.

La carta può anche indicare un avanzamento di carriera attraverso il networking e i contatti di lavoro.

Oppure potrebbe essere giunto il momento di cercare un mentore o seguire un corso legato alle tue passioni e allo scopo della tua vita. È questione di ricevere insegnamenti da altre persone, oltre che di stringere amicizie.

La sodalite è ottima per favorire le intuizioni e le visioni.



CARTA 2

ORO

INTERVENTO DIVINO

Puoi aspettarti un miracolo che ti aiuterà in una situazione preoccupante. Le preghiere di varie persone sono state accolte e verranno esaudite.

Questa carta indica la necessità di ascoltare e seguire la guida divina. Spesso Dio risponde alle preghiere inviando istruzioni per giungere all'esito desiderato. Quindi mantieni la mente lucida, così non ti sfuggiranno.

Crea anche uno spazio tranquillo, in modo da sentire la voce del Divino dentro di te. Affidagli questa situazione complessa attraverso la preghiera, chiedendo aiuto anche per dissipare le preoccupazioni, se hai paura o tende a voler controllare tutto.

Dato che l'oro è associato a Gesù, questa carta può suggerirti anche di riavvicinarti a lui.

L'oro è un simbolo del Divino e amplifica le preghiere e le intenzioni.



CARTA 3

GRANATO

PURIFICAZIONE E DETOX

Probabilmente questa carta conferma quello che avevi già intuito: è giunto il momento di eliminare dalla tua vita le tossine a livello sia fisico sia energetico. In particolare, questo cambiamento è necessario per migliorare il tuo stato di salute.

Qual è la prima cosa che ti viene in mente di disintossicare? Forse interiormente hai già avvertito l'esigenza di adottare una dieta sana o di astenerti dall'uso di sostanze chimiche. Oppure senti il bisogno di evitare energie ostili nelle relazioni, sui social media, nelle attività quotidiane e sui mass media.

È un momento propizio per apportare questi cambiamenti benefici. Affidati a specialisti qualificati se non ci riesci da solo. Anche la preghiera può aiutare a purificare le tue motivazioni e intenzioni, in modo che vengano ispirate dal tuo sè superiore e non dall'ego.

Se i tuoi presupposti hanno una vibrazione più elevata, le tue manifestazioni saranno più soddisfacenti e gratificanti.

Il Granato è la più magnetica fra le gemme e da tempo viene usata per coadiuvare la disintossicazione e la purificazione.



Consulenza Angelica

Le Cattive abitudini ostacolano il tuo normale percoso Evolutivo? Molte volte hai l’impressione che la vita ti remi contro, che il mondo ti crolli addosso; una malattia, una sofferenza emotiva, una delusione d’amore, una frustrazioe a lavoro o una crisi economica? Bene, sei nel posto giusto. Con la nostra consulenza troverai subito un supporto solido, valido ed efficace.

Newsletter

Newsletter

Indirizzo e-mail: